Taylor Swift si sposa, le regole del matrimonio blindato: vietati smartphone e il +1 ai single

Taylor Swift si sposa, le regole del matrimonio blindato: vietati smartphone e il +1 ai single

(Adnkronos) –
È stato ribattezzato ‘il royal wedding d’America’ il matrimonio tra Taylor Swift e Travis Kelce, che si celebrerà oggi con una cerimonia lunghissima – “durerà dieci ore”, scrivono i media internazionali – all’interno del Madison Square Garden a New York.  

‘Page Six’ sostiene però che i due si siano già sposati in segreto, come suggerirebbe la rotta del jet privato della cantante che domenica avrebbe è atterrato nelle città dove vivono i loro familiari. La grande festa è invece attesa per questo pomeriggio, dopo la cena con familiari e amici stretti che si è tenuta ieri all’Infosys Theater: un momento definito “intimo”, per quanto possibile, con circa cento invitati.  

La tabella di marcia di oggi è serrata e scandita al minuto: le porte del Madison Square Garden apriranno alle 15.30 ora locale, alle 16 è previsto un cocktail party, mentre la cerimonia nuziale inizierà alle 17.30. Il ricevimento, da programma, partirà alle 18.30 e si concluderà alle 2 del mattino, circa. Insomma, la cantautrice dei record e il celebre giocatore di football americano non avranno tempo di annoiarsi.  

Il Madison Square Garden è completamente blindato. Nonostante i tendoni montati per schermare ingressi e uscite da sguardi indiscreti, fan e giornalisti, ‘Page Six’ ha pubblicato alcuni scatti rubati che mostrano un allestimento da fiaba: decorazioni floreali e un castello bianco immerso in un giardino artificiale. Una scelta insolita quella di festeggiare un matrimonio al Madison Square Garden, ma che – sottolinea il tabloid – garantisce ai futuri sposi ciò che più desiderano: sicurezza e privacy, due elementi che la venue in questione, solitamente riservata a concerti ed eventi sportivi, può assicurare meglio di qualsiasi altro posto tradizionale. 

Taylor e Travis, che avevano annunciato le nozze nell’agosto 2025, hanno infatti messo in atto un piano di sicurezza che sulla carta sembra infallibile. A partire dal divieto degli smartphone: gli invitati sono stati obbligati a firmare un accordo di riservatezza e hanno ricevuto inviti digitali con filigrana personalizzata per evitare qualsiasi fuga di notizie. Agli ospiti single è stato vietato di portare un accompagnatore: l’accesso in coppia è consentito solo a chi è sposato o ha una relazione ufficialmente riconosciuta.  

La politica del ‘niente anello, niente accompagnatore’ nasce da esigenze di sicurezza e punta a mantenere un controllo rigidissimo sull’identità dei presenti, evitando imbucati, paparazzi e la diffusione di immagini non autorizzate sui social. A festeggiare la coppia, secondo le indiscrezioni, dovrebbero arrivare Selena Gomez, Zoë Kravitz, Ed Sheeran, Suki Waterhouse con il compagno Robert Pattinson, e Gigi Hadid insieme a Bradley Cooper. Non ci saranno invece – contrariamente alle voci circolate nei giorni scorsi – il principe William e la principessa Kate Middleton. Gli ospiti attesi sono più di mille. 

spettacoli

webinfo@adnkronos.com (Web Info)

Hey, Ciao 👋
Piacere di conoscerti.

Iscriviti per ricevere i contenuti principali nella tua casella di posta, ogni settimana.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *