Ascolti tv, dominano Mondiali: Norvegia-Francia su Rai1 vince prima serata

Ascolti tv, dominano Mondiali: Norvegia-Francia su Rai1 vince prima serata

(Adnkronos) – Ancora una vittoria per la Rai nel prime time con i Mondiali 2026. La partita Norvegia-Francia, trasmessa ieri sera su Rai1, ha infatti conquistato il gradino più alto del podio con 4.351.000 telespettatori e il 28,9% di share, seguito da Canale5 con ‘L’Erede’ che ha ottenuto 1.668.000 telespettatori e uno share del 13,6%. Terzo posto per Retequattro con ‘Quarto Grado’ che ha invece interessato 1.034.000 telespettatori raggiungendo uno share del 9,7%. 

Fuori dal podio su Italia1 ‘Indiana Jones e l’ultima crociata’ ha realizzato 830.000 telespettatori e il 6,5% mentre su Rai3 il film ‘Sissi – Destino di un’imperatrice’ è stato seguito da 722.000 telespettatori pari a uno share del 4,9%. Su Rai2 ‘Noi’ è stato visto da 458.000 telespettatori (share del 3,3%) mentre su La7 ‘Propaganda Live – Best’ è stato seguito da 342.000 telespettatori (share del 3,2%).  

Su Tv8 ‘I delitti del BarLume – Il pozzo dei desideri’ ha registrato 345.000 telespettatori e il 2,5% mentre sul Nove ‘I Migliori Fratelli di Crozza’ ha interessato 296.000 telespettatori e il 2,1%. Nell’access prime time su Canale 5 ‘La Ruota della Fortuna’ ha totalizzato 4.196.000 telespettatori e il 26,8% di share. 

spettacoli

webinfo@adnkronos.com (Web Info)

Hey, Ciao 👋
Piacere di conoscerti.

Iscriviti per ricevere i contenuti principali nella tua casella di posta, ogni settimana.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *