Antonella Clerici in lacrime a ‘È sempre mezzogiorno’, il ricordo di Dimitri Tollini

Antonella Clerici in lacrime a ‘È sempre mezzogiorno’, il ricordo di Dimitri Tollini

(Adnkronos) –
Antonella Clerici commossa a ‘È sempre mezzogiorno’. La conduttrice è tornata oggi, lunedì 7 settembre, su Rai1 con la prima puntata della nuova stagione del programma di cucina. In apertura, Clerici ha voluto ricordare Dimitri Tollini, il suo storico braccio destro, scomparso improvvisamente lo scorso luglio.  

“Nella casa del mezzogiorno manca una persona che per me è stata unica e speciale”, ha detto Clerici trattenendo a stento le lacrime. “È stato il mio migliore amico e il mio più stretto collaboratore”, ha ricordato, ricordando il legame costruito negli anni.  

“Ora non c’è più perché quest’estate se n’è andato così improvvisamente, è sempre stato al mio fianco in tutti questi anni di televisione e mancherà a tutti”, ha detto la conduttrice, mandando poi in onda un video dedicato a Tollini, ripercorrendo alcuni dei momenti condividi durante gli anni trascorsi insieme in televisione. 

spettacoli

webinfo@adnkronos.com (Web Info)

Hey, Ciao 👋
Piacere di conoscerti.

Iscriviti per ricevere i contenuti principali nella tua casella di posta, ogni settimana.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *