Emma Marrone (ancora una volta) vittima di bodyshaming: “Mettiti a dieta”. La replica

Emma Marrone (ancora una volta) vittima di bodyshaming: “Mettiti a dieta”. La replica

(Adnkronos) –
Emma Marrone ancora una volta vittima di bodyshaming. L’artista salentina è stata insultata per il suo aspetto fisico dopo che un video è diventato virale sui social. Il filmato la ritrae sul palco del Power Hits Estate 2026 a Roma: la cantante si esibisce con il brano di successo ‘L’amore non mi basta’ con addosso un mini abito nero che ha scatenato un dibattito su X.  

Tra i commenti al veleno, Emma ha replicato a un utente che ha scritto “Mettersi a dieta no?”. Una provocazione, a cui la cantante ha risposto a tono: “Sì Anna, mandami la tua! Intanto corro verso la vastità che me ne frega dell’ossessione che hai per il mio corpo”.  

 

 

L’utente ha così controreplicato: “Oddio se non accetti nemmeno un’osservazione innocente, non stai messa bene!”. Per concludere Emma ha aggiunto: “Non c’è niente di innocente nel criticare la gente sui social”.  

Un tema, quello del bodyshaming, molto caro all’artista salentina che, proprio recentemente, in un’intervista rilasciata a Vanity Fair ha commentato il suo rapporto con il corpo e la pressione estetica: “Il corpo delle donne non dovrebbe mai essere giudicato”, ha detto. La cantante, inoltre, ha ripercorso la malattia affrontata da giovanissima, le recidive, l’intervento che ha trasformato – e continua a trasformare – il suo corpo e il modo in cui percepisce sé stessa: “Questo è il mio corpo: funziona, mi permette di essere viva, e a me basta”. 

spettacoli

webinfo@adnkronos.com (Web Info)

Hey, Ciao 👋
Piacere di conoscerti.

Iscriviti per ricevere i contenuti principali nella tua casella di posta, ogni settimana.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *