‘Pooh 60 – La nostra storia’, lo speciale di oggi su Canale 5: gli ospiti e le anticipazioni

‘Pooh 60 – La nostra storia’, lo speciale di oggi su Canale 5: gli ospiti e le anticipazioni

(Adnkronos) –
Oggi, sabato 23 maggio, andrà in onda su Canale 5 ‘Pooh 60 – La nostra storia’, lo speciale evento musicale dall’Arena di Verona dedicato a una delle band più amate e longeve della musica italiana. Alla conduzione ci sarà Michelle Hunziker.  

Sul palco dell’anfiteatro veronese, Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian e Riccardo Fogli ripercorreranno sei decenni di musica, successi e amicizia attraverso un grande racconto live, aneddoti inediti e ricordi di una storia che ha segnato intere generazioni e accompagnato la vita di milioni di persone. 

Tra gli ospiti della serata: Giuliano Sangiorgi, Noemi, Ermal Meta e Marco Masini. 

La storia e la carriera della band saranno al centro dello show anche attraverso scenografie, immagini e contenuti visivi ideati per ripercorrere i 60 anni di storia dei Pooh. Nati nel 1966 da un’idea di Valerio Negrini, in 60 anni di carriera i POOH hanno superato i 100 milioni di dischi venduti, ottenuto numerosi premi e riconoscimenti e segnato la storia della musica italiana anche per le innovazioni introdotte nei concerti live, nell’uso della tecnologia e della multimedialità. Una serata evento che celebra la musica, la storia e il repertorio della storica band.  

spettacoli

webinfo@adnkronos.com (Web Info)

Hey, Ciao 👋
Piacere di conoscerti.

Iscriviti per ricevere i contenuti principali nella tua casella di posta, ogni settimana.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *