SNAI – Serie A: Inter a bassa quota contro il Lecce, Atalanta avanti sul Napoli. Juve, ripartenza col Como a 2,00

SNAI – Serie A: Inter a bassa quota contro il Lecce, Atalanta avanti sul Napoli. Juve, ripartenza col Como a 2,00

COMUNICATO STAMPA – CONTENUTO PROMOZIONALE

La squadra di Chivu proposta a 1,43 contro i giallorossi. Palladino sfida Conte nel big match di domenica, Spalletti contro Fabregas dopo la debacle in Champions.
 

 

Milano, 20 febbraio – Playoff delle coppe europee alle spalle, per le big italiane è di nuovo tempo di campionato. La capolista Inter, che sul campo del Lecce cerca la settima vittoria consecutiva, è favorita a quota 1,43, mentre per gli esperti di Snai si sale 4,40 per il pareggio. La vittoria dei giallorossi, invece, vale 7,75 volte la posta. 

 

Atalanta-Napoli Dopo il 2-2 interno ottenuto in rimonta contro la Roma, il Napoli fa visita all’Atalanta. La squadra di Conte – che ha perso anche Rrahmani per infortunio – deve inseguire i nerazzurri in quota: alla New Balance Arena, il «2» è fissato a 3,05 con l’«X» che si gioca a 3,15 mentre la terza vittoria consecutiva in campionato di Palladino è in pole e vale 2,45 volte la posta. Tra i marcatori occhi puntati sull’ex Hojlund: il nono gol in Serie A dell’attaccante danese è visto a 3,90. 

 

Juventus-Como La squadra di Spalletti, dopo il ko di San Siro con tanto di polemiche per il caso Bastoni-Kalulu e la debacle in Champions League contro il Galatasaray, ospita il Como: la vittoria dei bianconeri, secondo gli esperti di Snai, vale il raddoppio in quota, mentre il pareggio e il successo della squadra di Fabregas sono fissati rispettivamente a 3,45 e 3,70. Nella lavagna marcatori in pole David e Openda a 2,90 tra i bianconeri, mentre negli ospiti occhi puntati sull’ex Morata: il primo gol in campionato dello spagnolo è visto a 3,90. 

 

Milan e Roma Voglia di rivalsa anche per Milan e Roma. I tre punti per la squadra di Gasperini contro la Cremonese si giocano a 1,35, mentre il pareggio è visto a 4,90. Il ritorno alla vittoria della squadra di Nicola, a secco dal 7 dicembre, vale invece 9,00 volte la posta. Strada in discesa anche per i rossoneri, di scena domenica alle 18 contro il Parma a San Siro: la squadra di Allegri – reduce dal pareggio contro il Como nel recupero della 24esima giornata – parte avanti su Snai a 1,30, con il pareggio a metà strada a 5,25 e la vittoria della squadra di Cuesta che sale a 9,50.  

Contatti:
Immediapress
Ufficio stampa Snaitech
E-mail: ufficio.stampa@snaitech.itCell: 348.4963434 

COMUNICATO STAMPA – CONTENUTO PROMOZIONALE

Responsabilità editoriale di Immediapress

immediapress

Hey, Ciao 👋
Piacere di conoscerti.

Iscriviti per ricevere i contenuti principali nella tua casella di posta, ogni settimana.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *