Melissa Satta, l’amore con Carlo Beretta: “Spero sarĂ  per sempre”

Melissa Satta, l’amore con Carlo Beretta: “Spero sarĂ  per sempre”

(Adnkronos) –
“Spero sarĂ  per sempre”. Così Melissa Satta ospite oggi sabato 14 febbraio a Verissimo ha parlato della sua relazione con Carlo Gussalli Beretta. “Oggi mi sento davvero felice: sto vivendo un periodo di grande serenitĂ  e non potrei desiderare di piĂ¹. Sono pienamente soddisfatta della mia relazione e di ogni passo che abbiamo fatto insieme. Credo che, per trovare la persona giusta, sia necessario cercare e mettersi in gioco. Io ho fatto un lungo percorso per capire cosa voglio e cosa non voglio”, ha spiegato la modella.  

“Accanto a me ho una persona che mi sostiene – ha continuato Satta – che mi accetta sia come donna sia come mamma. Mi rispetta profondamente e tiene moltissimo a Maddox (nato dalla precedente relazione con Kevin-Prince Boateng, ndr): è sempre il primo a preoccuparsi per lui. Chi sta al mio fianco deve amare me, ma prima di tutto mio figlio”. 

E sul futuro, Melissa Satta ha le idee chiare: “Spero davvero che sia una storia destinata a durare per sempre, perchĂ© non potrei chiedere di meglio. Vivo tutto serenitĂ : sono così appagata come persona, madre e compagna che qualunque cosa accada mi sento comunque felice. Se un giorno lui dovesse farmi una proposta importante, io sarei pronta, perchĂ© sto bene così”. 

spettacoli

webinfo@adnkronos.com (Web Info)

Hey, Ciao đŸ‘‹
Piacere di conoscerti.

Iscriviti per ricevere i contenuti principali nella tua casella di posta, ogni settimana.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *