Il Cofondatore e CEO di inGroup riceve un riconoscimento onorario dalla Camera di Commercio e Industria di Kiev

Il Cofondatore e CEO di inGroup riceve un riconoscimento onorario dalla Camera di Commercio e Industria di Kiev

COMUNICATO STAMPA – CONTENUTO PROMOZIONALE

Premiato per la straordinaria leadership umanitaria e il sostegno continuo ai bambini ucraini
 

GUAYNABO, Porto Rico, Feb. 10, 2026 (GLOBE NEWSWIRE) — inGroup International annuncia con orgoglio che il suo Cofondatore e CEO, Michael Hutchison, è stato insignito del premio onorario della Camera di commercio e industria di Kiev. Il prestigioso riconoscimento premia il suo significativo contributo personale alle iniziative di beneficenza e l’attiva e costante collaborazione con la Camera durante uno dei periodi più difficili per l’Ucraina. 

L’onorificenza, la più alta conferita a cittadini stranieri, riconosce l’incrollabile sostegno di Michael all’Ucraina, ai Partner e Membri ucraini di inCruises e alla fondazione benefica Stand with Ukraine, istituita sotto l’egida della Camera di Commercio e Industria dell’Ucraina. La fondazione fornisce servizi essenziali di riabilitazione psicologica e fisica ai bambini colpiti dalla guerra in corso. 

“A nome della Camera di Commercio e Industria ucraina, della direzione della fondazione benefica Stand with Ukraine e dei nostri amici in Ucraina, desideriamo ringraziare Michael per il suo continuo sostegno e per gli sforzi umanitari profusi negli ultimi anni”, ha dichiarato Valeriy Korol, vicepresidente per le relazioni internazionali della Camera di Commercio e Industria ucraina. “Il suo aiuto ha sostenuto direttamente più di 800 bambini ucraini profondamente segnati dalla guerra. Insieme alle famiglie di questi bambini, riconosciamo l’impegno civile di Michael e i principi umanisti che incarna”. 

I bambini aiutati attraverso questo programma sono stati evacuati dalle regioni del fronte o sono tornati dai territori occupati: molti hanno perso le loro case, il senso di sicurezza e, in alcuni casi, uno o entrambi i genitori. 

“Ricevere questo onore dalla Camera di commercio e industria di Kiev è un’esperienza che mi riempie di umiltà e che tocca corde profonde”, ha dichiarato Michael Hutchison, CEO e Cofondatore di inGroup. “Il coraggio e la resilienza del popolo ucraino, specialmente dei bambini che hanno sopportato sofferenze inimmaginabili, sono per me una costante fonte d’ispirazione. Sono grato di poter sostenere la fondazione Stand with Ukraine e di collaborare con persone così dedite al prossimo, impegnate a restituire speranza, guarigione e una prospettiva di futuro a questi piccoli”. 

Oltre al sostegno finanziario, Hutchison si è recato due volte in Ucraina per visitare personalmente il campo di riabilitazione per bambini. Durante queste visite ha trascorso momenti significativi con i ragazzi, partecipando ad attività e laboratori terapeutici, programmi creativi e ricreativi, condividendo esperienze pensate per favorire guarigione, speranza e resilienza. 

Informazioni su inGroup International e inCruises
 

inCruises è una divisione di inGroup International e il più grande travel club al mondo basato su abbonamento. Dal lancio nel 2016, inCruises ha prenotato viaggi per oltre 600.000 ospiti e offre quasi 200.000 opzioni tra crociere, hotel e resort in tutto il mondo. I Membri guadagnano e riscattano Reward Points per risparmiare sui viaggi attraverso la piattaforma inCruises, disponibile in 17 lingue. 

inCruises continua a fare una differenza concreta nella vita dei suoi Membri, offrendo al contempo un’opportunità di business di primo livello al suo crescente team di Partner. L’azienda è profondamente impegnata nel suo ruolo di cittadino aziendale responsabile a livello globale, sostenendo attivamente Mercy Ships e altre iniziative umanitarie. 

Per ulteriori informazioni, visitare in.Group e inCruises.com. 

Contact:
Beatriz Díaz Vázquez
beatriz.diaz@in.group 

COMUNICATO STAMPA – CONTENUTO PROMOZIONALE: Immediapress è un servizio di diffusione di comunicati stampa in testo originale redatto direttamente dall’ente che lo emette. L’Adnkronos e Immediapress non sono responsabili per i contenuti dei comunicati trasmessi

immediapress/globenewswire

Hey, Ciao 👋
Piacere di conoscerti.

Iscriviti per ricevere i contenuti principali nella tua casella di posta, ogni settimana.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *