SNAI – Olimpiadi Milano-Cortina 2026, Italia a caccia di record: le 21 medaglie si giocano a 1,50

SNAI – Olimpiadi Milano-Cortina 2026, Italia a caccia di record: le 21 medaglie si giocano a 1,50

COMUNICATO STAMPA – CONTENUTO PROMOZIONALE

 

Gli azzurri puntano a migliorare gli ottimi risultati di Lillehammer 1994, occhi puntati su Sofia Goggia e Giovanni Franzoni
 

 

Milano, 5 febbraio – Il grande giorno è arrivato: le Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina sono ufficialmente iniziate e l’Italia è pronta a viverle da protagonista con una delle spedizioni più complete e competitive di sempre. I risultati dell’ultima edizione del resto parlano chiaro: gli azzurri hanno dimostrato di poter puntare al podio in ben 13 discipline diverse, segno di una crescita diffusa e di un movimento capace di esprimere eccellenze su neve e ghiaccio. 

 

ITALIA A CACCIA DI RECORD – L’obiettivo è ambizioso: arrivare a quota 21 medaglie complessive e superare il leggendario bottino di Lillehammer 1994, quando gli azzurri conquistarono 20 podi. Un traguardo che, secondo gli esperti di Snai, non è più un’utopia: l’Over 20,5 medaglie si gioca infatti a 1,50. Anche il record di ori olimpici è nel mirino: gli azzurri sul gradino più alto del podio per almeno 8 volte è proposto a 1,80. Più complicato, invece, posizionarsi in cima al medagliere finale: l’Italia è fissata dai betting analyst a 15, con la Norvegia in pole a 1,60. 

 

AZZURRI – Per quanto riguarda gli azzurri in gara, Sofia Goggia è tra le principali favorite nella discesa libera di domenica: la sua vittoria vale 2,25 volte la posta, mentre il successo di Federica Brignone nel Super-G – in programma giovedì 12 febbraio – viene visto a quota 5. Nello sci alpino maschile, invece, occhi puntati sul grande talento di Giovanni Franzoni e sull’esperto Dominik Paris: le loro vittorie nella discesa libera su Snai vengono proposte rispettivamente a 7,50 e 10. Stesso discorso anche per il Super-G in cui le vittorie dei due azzurri sono fissate a 5 e 25. 

Contatti:
Immediapress
Ufficio stampa Snaitech
E-mail: ufficio.stampa@snaitech.it
Cell: 348.4963434 

COMUNICATO STAMPA – CONTENUTO PROMOZIONALE

Responsabilità editoriale di Immediapress

immediapress

Hey, Ciao 👋
Piacere di conoscerti.

Iscriviti per ricevere i contenuti principali nella tua casella di posta, ogni settimana.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *