Pieraccioni, la gag ‘contro’ Carlo Conti a Sanremo: “Topo Gigio, Sandokan, manca solo…”

Pieraccioni, la gag ‘contro’ Carlo Conti a Sanremo: “Topo Gigio, Sandokan, manca solo…”

(Adnkronos) –
Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello tornano a prendersi bonariamente gioco di Carlo Conti. Con un video condiviso sui social, l’attore toscano mette in scena una gag telefonica con Panariello, prendendo di mira il conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo 2026. 

Con il suo inconfondibile accento, Pieraccioni commenta le scelte di Conti: “Eh Giorgio… ascolta, ma quell’altro si è impazzito. Calimero si è impazzito. L’anno scorso ha chiamato Topo Gigio, quest’anno Sandokan”, dice facendo riferimento all’annuncio di Can Yaman – protagonista della serie Rai ‘Sandokan’ – tra i co-conduttori della prima serata del Festival, al fianco di Carlo Conti e Laura Pausini.  

 

La gag prosegue tra battute e frecciatine: “Gli manca solo Spongebob e Mary Poppins, quest’anno noi non ci andremo, non ci mescoliamo”, conclude Pieraccioni. A rincarare la dose è Panariello nei commenti: “Quando invita il corvo Rockfeller ricoveriamolo”. Piccata la replica di Pieraccioni: “Uno più abbronzato di lui non lo vorrebbe mai”.  

Una gag che ribadisce la forte e lunga amicizia che lega il trio toscano. Un legame che lo stesso Conti ha ricordato domenica 1 febbraio ospite a Verissimo: “Siamo fratelli nella vita da sempre”. 

spettacoli

webinfo@adnkronos.com (Web Info)

Hey, Ciao 👋
Piacere di conoscerti.

Iscriviti per ricevere i contenuti principali nella tua casella di posta, ogni settimana.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *