Piramal Pharma Limited annuncia i risultati del terzo trimestre e dei primi nove mesi dell’anno fiscale 2026

Piramal Pharma Limited annuncia i risultati del terzo trimestre e dei primi nove mesi dell’anno fiscale 2026

COMUNICATO STAMPA – CONTENUTO PROMOZIONALE

MUMBAI, India, 31 gennaio 2026 /PRNewswire/ — Piramal Pharma Limited (NSE: PPLPHARMA) (BSE: 543635), azienda leader a livello mondiale nel settore farmaceutico, sanitario e del benessere, ha annunciato oggi i risultati individuali e consolidati relativi al terzo trimestre (Q3) e ai primi nove mesi (9M) chiusi al 31 dicembre 2025. 

  

  

Punti salienti del terzo trimestre e dei primi nove mesi dell’anno fiscale 2026 

Nandini Piramal, Presidente di Piramal Pharma Limited, ha dichiarato: “L’anno fiscale 2026 è stato un anno sottotono per la Società a causa dell’impatto della riduzione delle scorte e del rallentamento degli ordini nella fase iniziale del primo semestre dell’anno fiscale 2026 nel nostro settore CDMO. Tuttavia, negli ultimi tempi, stiamo assistendo ai primi segnali di ripresa con un aumento delle richieste di preventivo e degli ordini grazie al miglioramento dei finanziamenti nel settore biofarmaceutico e all’aumento delle attività legate a fusioni e acquisizioni nel settore sanitario statunitense. Nel nostro settore CHG, stiamo investendo in nuovi prodotti e ampliando la nostra presenza nei mercati al di fuori degli Stati Uniti. L’acquisizione di marchi di nicchia come Kenalog, sinergico con la nostra attuale attività, è un passo importante in questa direzione. Il nostro business consumer continua a sovraperformare nei mercati di riferimento, con una solida crescita dei nostri marchi di punta. 

Nonostante la crescita più lenta registrata nell’anno fiscale 2026, continuiamo a credere nelle prospettive di crescita a lungo termine delle nostre attività e le sosteniamo investendo in modo tempestivo in capacità e competenze. Il quarto trimestre è stato storicamente il trimestre più forte per l’azienda e prevediamo che tale tendenza si protrarrà anche quest’anno.” 

  

  

Teleconferenza sui risultati del terzo trimestre e dei primi nove mesi dell’anno fiscale 2026 

Piramal Pharma Limited organizzerà una teleconferenza per investitori/analisti il 29 gennaio 2026 dalle 9:30 alle 10:15(IST)per discutere i risultati del terzo trimestre e dei primi nove mesi dell’anno fiscale 2026. 

I dettagli per partecipare alla teleconferenza sono i seguenti: 

Informazioni su Piramal Pharma Limited: 

Piramal Pharma Limited (PPL), (NSE: PPLPHARMA) (BSE: 543635), offre un portafoglio di prodotti e servizi differenziati attraverso i suoi 171 stabilimenti di sviluppo e produzione globali e una rete di distribuzione globale in oltre 100 Paesi. PPL comprende Piramal Pharma Solutions (PPS), un’organizzazione integrata di sviluppo e produzione a contratto, Piramal Critical Care (PCC), un’azienda che si occupa di farmaci generici complessi per ospedali, e Piramal Consumer Healthcare (PCH), che commercializza prodotti da banco per il benessere e la salute. Inoltre, una delle società collegate di PPL, Abbvie Therapeutics India Private Limited, una joint venture tra Abbvie e PPL, è emersa come uno dei leader di mercato nel settore della terapia oftalmologica nel mercato farmaceutico indiano. Inoltre, PPL detiene una partecipazione strategica di minoranza in Yapan Bio Private Limited, che opera nei segmenti dei prodotti biologici/bioterapici e dei vaccini. 

Per ulteriori informazioni, visitare: Piramal Pharma | LinkedIn
 

1. Include una struttura tramite la partecipazione di minoranza di PPL in Yapan Bio. 

Logo: https://mma.prnewswire.com/media/1855206/Piramal_Pharma_Limited_Logo.jpg
 

  

  

View original content:https://www.prnewswire.com/it/comunicati-stampa/piramal-pharma-limited-annuncia-i-risultati-del-terzo-trimestre-e-dei-primi-nove-mesi-dellanno-fiscale-2026-302675582.html
 

Copyright 2026 PR Newswire. All Rights Reserved. 

COMUNICATO STAMPA – CONTENUTO PROMOZIONALE: Immediapress è un servizio di diffusione di comunicati stampa in testo originale redatto direttamente dall’ente che lo emette. L’Adnkronos e Immediapress non sono responsabili per i contenuti dei comunicati trasmessi

immediapress/pr-newswire

Hey, Ciao 👋
Piacere di conoscerti.

Iscriviti per ricevere i contenuti principali nella tua casella di posta, ogni settimana.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *