Pellegrini, la figlia torna a casa dall’ospedale: la polemica e la dura replica di Matteo Giunta

Pellegrini, la figlia torna a casa dall’ospedale: la polemica e la dura replica di Matteo Giunta

(Adnkronos) – Continua la polemica sui profili social di Federica Pellegrini e Matteo Giunta dopo lo sfogo dell’allenatore rivolto ai genitori che mandano i propri figli febbricitanti all’asilo: “Siete degli irresponsabili pezzi di m***a”, aveva scritto Giunta.  

Matilde, la figlia della coppia, che ha 2 anni, frequenta il nido e a dicembre era stata ricoverata in ospedale per convulsioni febbrili. La campionessa olimpica e l’allenatore hanno condiviso una foto sui social scattata allo specchio dell’ascensore, mentre tengono in braccio la figlia Matilde: “Casa”, hanno scritto, facendo riferimento al periodo complesso che hanno vissuto negli ultimi due mesi.  

Tra i commenti, non è sfuggito quello di un utente che ha attaccato i due genitori: “Prenotate subito un altro viaggio a Dubai così si ammala di nuovo”. Matteo Giunta ha risposto duramente chiarendo le tempistiche: “Siamo rientrati da Dubai il 7 gennaio, abbiamo riportato nostra figlia al nido il 13 gennaio, si è ammalata domenica 18 gennaio. È assurdo che debba scrivere queste cose ma d’altronde leggendo commenti del genere non posso fare altro. E mi fermo qui perché altrimenti mi danno del maleducato”. 

spettacoli

webinfo@adnkronos.com (Web Info)

Hey, Ciao 👋
Piacere di conoscerti.

Iscriviti per ricevere i contenuti principali nella tua casella di posta, ogni settimana.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *