SNAI – Europa League: Roma ad Atene per evitare i playoff. Giallorossi ok a 1,83, pareggio a 3,50. Bologna in Serbia

SNAI – Europa League: Roma ad Atene per evitare i playoff. Giallorossi ok a 1,83, pareggio a 3,50. Bologna in Serbia

COMUNICATO STAMPA – CONTENUTO PROMOZIONALE

 

La squadra di Gasperini in casa del Panathinaikos per chiudere tra le prime otto; rossoblù in campo neutro contro il Backa Topola, tre punti per Italiano a 1,50
 

 

Milano, 28 gennaio – Non solo la Champions League, in 90 minuti si decidono anche i destini dell’Europa League. Giovedì si gioca l’ultima giornata della fase campionato, con Roma e Bologna che aspettano di conoscere il loro destino: entrambe sono sicure di proseguire la loro avventura, ma i giallorossi vorrebbero evitare i playoff cercando di qualificarsi direttamente agli ottavi di finale. La squadra di Gasperini, dopo il pareggio in campionato contro il Milan, vola ad Atene ad affrontare il Panathinaikos, e lo fa con i favori delle quote Snai, che vedono il segno «2» in pole a 1,83, con il pareggio a 3,50 e il successo dei greci a 4,50, in una partita dove l’Under a 1,70 ha un’offerta più bassa rispetto all’Over a 2,05 e dove Goal e No Goal viaggiano rispettivamente a 1,85 e 1,80. Dybala a 2,80 è il marcatore più probabile, ma occhio a 2,90 al giovanissimo Arena, già a segno in Coppa Italia contro il Torino. 

 

Bologna in Serbia La prima fase di Europa League del Bologna si chiuderà invece sul neutro di Backa Topola: in Serbia, la squadra di Italiano affronta gli israeliani del Maccabi Tel Aviv, cercando tre punti per piazzarsi nel miglior modo possibile in vista della fase a eliminazione diretta. La squadra di Italiano ha vinto una sola partita dopo la sconfitta in finale di Supercoppa contro il Napoli: il ritorno al successo paga 1,50, con il pareggio a 4,40 e l’«1» del Maccabi a 6,00. A differenza di Panathinaikos-Roma, qui prevale l’Over a 1,65 (Under a 2,10), con il Goal a 1,75. Orsolini (2,20), Castro (2,40) e Dallinga (2,65) formano sempre il podio dei principali indiziati per un gol. 

Contatti:
Immediapress
Ufficio stampa Snaitech
E-mail: ufficio.stampa@snaitech.itCell: 348.4963434 

COMUNICATO STAMPA – CONTENUTO PROMOZIONALE

Responsabilità editoriale di Immediapress

immediapress

Hey, Ciao 👋
Piacere di conoscerti.

Iscriviti per ricevere i contenuti principali nella tua casella di posta, ogni settimana.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *