Iva Zanicchi, la pastiglia magica a Domenica In: “Ora posso cantare”

Iva Zanicchi, la pastiglia magica a Domenica In: “Ora posso cantare”

(Adnkronos) –
Iva Zanicchi salvata da una pastiglia ‘magica’. La cantante è stata ospite oggi, domenica 25 gennaio, a Domenica In dove ha ripercorso le sue 11 partecipazioni al Festival di Sanremo, di cui 3 vinte. Nel 1967, 1969 e 1974 con rispettivamente ‘Non pensare a me’, ‘Zingara’ e ‘Ciao cara come stai’. 

Prima di esibirsi dal vivo con i suoi successi storici, Zanicchi ha voluto ringraziare pubblicamente Mauzio Vandelli, presente in studio: “Grazie, perché io ero un po’ afona, Vandelli mi ha dato una pastiglia che funziona davvero, vi giuro prendetela immediatamente se siete afoni”, ha spiegato. 

Dopo aver cantato ‘Non pensare a me’, Zanocchi ha confermato con ironia l’efficacia della pastiglia: “Devo dire che la pastiglia ha funzionato molto bene, dammene un’altra”. E prima di cantare ‘Zingara’, l’artista ha scherzato ancora: “Adesso vi dimostro che si può cantare con una tonalità un po’ più bassa del rutto”. 

“Mia figlia mi ha detto – ha raccontato Zanicchi – vai ma racconta una barzelletta considerando che stai male, io ho detto: ‘col cavolo vado e canto'”. Pronta la replica di Venier: “Ma ci sei riuscita grazie a Vandelli che ti ha dato la pastiglia”. 

 

spettacoli

webinfo@adnkronos.com (Web Info)

Hey, Ciao 👋
Piacere di conoscerti.

Iscriviti per ricevere i contenuti principali nella tua casella di posta, ogni settimana.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *