Filippo Magnini e Giorgia Palmas a Verissimo, l’amore oltre le polemiche di Ballando

Filippo Magnini e Giorgia Palmas a Verissimo, l’amore oltre le polemiche di Ballando

(Adnkronos) –
Filippo Magnini e Giorgia Palmas saranno ospiti oggi, domenica 25 gennaio, a Verissimo per un’intervista di coppia. L’ex nuotatore, reduce della partecipazione a Ballando con le stelle, e la showgirl, racconteranno la loro storia d’amore, cominciata nel 2018 a Milano.  

Il 25 settembre 2020 Magnini e Palmas sono diventati genitori della piccola Mia. Dopo il matrimonio civile, celebrato a Milano il 12 maggio 2021, la coppia si è sposata con rito religioso il 14 maggio del 2022. 

La partecipazione di Filippo Magnini a Ballando è stata segnata da alti e bassi a causa di alcuni battibecchi con la giuria. L’ex nuotatore ha avuto da ridire, in particolare, quando il giurato Guillermo Mariotto ha ipotizzato che la presenza della moglie in studio a Ballando avrebbe irrigidito Magnini.  

“Ho l’impressione che a me facciate le pulci. Fate notare sempre qualcosa che non va, a prescindere dai voti. Io non sono Roberto Bolle, sono un concorrente. Non capisco cosa pretendiate da me”, aveva detto il concorrente, che poi ha aggiunto: “Mi devo togliere un sassolino e fare il rosicone fino alla fine. Ho visto clip bellissime per altri concorrenti, penso di essere stato l’unico a cui qualcuno ha rotto le scatole facendo riferimento a mia moglie. Quello che ho sentito non mi è piaciuto: ‘Se lei è qui balli male, se non c’è balli bene’…”. Parole dell’ex nuotatore che avevano scatenato una vera polemica. 

Ospite a La volta buona, programma condotto da Caterina Balivo su Rai 1, Giorgia Palmas aveva commentato quanto accaduto in diretta: “Le battute siamo tutti liberi di farle. A qualcuno possono piacere, a qualcuno no. La battuta però se viene ripetuta più volte rischia di diventare pesante”, aveva detto la showgirl. 

Magnini aveva poi provato a smorzare i toni chiedendo scusa alla giuria: “Io sono umano, chiedo scusa per il mio sfogo. Ho difeso quello che ritengo giusto”. 

spettacoli

webinfo@adnkronos.com (Web Info)

Hey, Ciao 👋
Piacere di conoscerti.

Iscriviti per ricevere i contenuti principali nella tua casella di posta, ogni settimana.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *