SNAI – Serie A: Roma, assalto alla vetta contro l’ex Spalletti Juventus favorita a 2,05, il colpo di Gasp a 3,85

SNAI – Serie A: Roma, assalto alla vetta contro l’ex Spalletti Juventus favorita a 2,05, il colpo di Gasp a 3,85

COMUNICATO STAMPA – CONTENUTO PROMOZIONALE

 

In un fine settimana dove le due milanesi e il Napoli sono impegnate in Supercoppa, i giallorossi provano ad approfittarne e ad agganciare il primo posto. Lazio ok con la Cremonese, a 2,15 la prima vittoria della Fiorentina
 

 

Milano, 18 dicembre – Con quattro partite rinviate per via della Supercoppa, nel weekend che precede il Natale se ne giocheranno soltanto sei. Ma una di queste è un big match: sabato sera, allo Stadium, c’è Juventus-Roma, con i giallorossi di Gasperini che in caso di vittoria possono raggiungere la vetta della classifica, visto che Inter, Milan e Napoli sono in Arabia Saudita e recupereranno il loro impegno a gennaio. Le quote Snai prevedono però una partita in salita per la Roma: l’ex Spalletti è favorito a 2,05, con pareggio e segno «2» che salgono rispettivamente a 3,20 e 3,85. Fiducia alle difese: Under a 1,60 più probabile dell’Over a 2,25, con il No Goal a 1,77 che si fa invece preferire al Goal a 1,93. David a 2,90, Openda a 3,40 e Yildiz a 3,90 sono sul podio dei marcatori bianconeri; il probabile rientro di Dovbyk riporta invece l’ucraino in cima alla lavagna dei bomber giallorossi a 3,90, con Dybala, Ferguson e Soulé tutti a 4,40. 

 

Le altre partite Ad aprire il fine settimana, sabato alle 18, sarà Lazio-Cremonese, con Sarri a 1,65 nettamente avanti rispetto a Nicola a 5,75 (in mezzo il pareggio a 3,70). Domenica occhio alla Fiorentina, che dopo l’impegno in Conference League contro il Losanna va a caccia disperata di punti in casa contro l’Udinese: quote dalla parte dei viola, con la prima vittoria in campionato a 2,15 che ha un’offerta più bassa rispetto al «2» a 3,35. In serata, invece, l’Atalanta cerca la terza vittoria consecutiva dopo quelle contro Chelsea e Cagliari: i nerazzurri giocheranno sul campo del Genoa, con Palladino che affronterà il suo passato da calciatore. Tre punti sotto l’albero per l’Atalanta valgono 1,95, quota che è esattamente la metà di quella per la vittoria del Genoa di De Rossi (3,90).  

Contatti:
Immediapress
Ufficio stampa Snaitech
E-mail: ufficio.stampa@snaitech.it
Cell: 348.4963434 

COMUNICATO STAMPA – CONTENUTO PROMOZIONALE

Responsabilità editoriale di Immediapress

immediapress

Hey, Ciao 👋
Piacere di conoscerti.

Iscriviti per ricevere i contenuti principali nella tua casella di posta, ogni settimana.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *