Ballando, lo ‘schiaffo’ di Pasquale La Rocca dopo la lite D’Urso-Lucarelli

Ballando, lo ‘schiaffo’ di Pasquale La Rocca dopo la lite D’Urso-Lucarelli

(Adnkronos) –
Barbara D’Urso e Pasquale La Rocca conquistano la nona puntata di Ballando con le stelle, al termine di una serata segnata dall’ennesimo confronto accesso tra la conduttrice televisiva e Selvaggia Lucarelli. Dopo l’esibizione, la giurata ha ‘rimproverato’ D’Urso di nascondersi dietro il suo ballerino. Un’accusa che Barbara D’Urso ha respinto con decisione. Il clima si è infiammato ulteriormente.  

Nonostante le tensioni, la coppia è riuscita a chiudere la puntata da vincitrice. “Grazie a voi che continuate a inondarci d’amore: è la vostra energia che ci spinge, ogni settimana, a dare sempre qualcosa in più”, ha esordito Pasquale La Rocca condividendo un lungo pensiero sui social rivolto ai fan e ringraziandoli per il loro sostegno.  

Il ballerino ha ripercorso l’avventura con Barbara D’Urso: “Non riesco a credere a quanto velocemente stiano volando queste settimane. Mi guardo indietro e mi rendo conto del percorso immenso che io e Barbara abbiamo fatto insieme sin dal primo giorno. Quanta fatica, quante sfide…. ma passo dopo passo abbiamo capito una cosa fondamentale: bisognava crederci. Bisognava andare avanti: insieme”, ha continuato.  

Il maestro poi ha fatto riferimento alle difficoltà che stanno incontrando lungo il percorso, ma sottolinea la voglia di non mollare mai: “Abbiamo già condiviso lacrime, sorrisi, paure, conquiste. Abbiamo imparato a fidarci, a sostenerci, a sorprenderci. E oggi siamo elici, perché sentiamo che si avvina l’ultima parte di questo viaggio: la fase finale”.  

Manca poco alla fine: “Ogni settimana lavoriamo ore e ore, tra sala prove e tutto quello che ruota attorno a questa grande macchina che si chiama ‘Ballando con le stelle’. C’è fatica, si. C’è tanta voglia di fare bene, di raccontare qualcosa di vero a chi ci guarda da casa, di regalare un pizzico di magia, quella magia che solo il ballo, la musica e lo spettacolo sanno creare. Viva il ballo, viva la musica, viva lo show, viva l’emozione che ci unisce”, ha concluso.  

spettacoli

webinfo@adnkronos.com (Web Info)

Hey, Ciao 👋
Piacere di conoscerti.

Iscriviti per ricevere i contenuti principali nella tua casella di posta, ogni settimana.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *