SNAI – Formula 1: Verstappen cerca la rimonta su Norris e Piastri. Il trionfo dell’olandese a Las Vegas a 2,75

SNAI – Formula 1: Verstappen cerca la rimonta su Norris e Piastri. Il trionfo dell’olandese a Las Vegas a 2,75

COMUNICATO STAMPA – CONTENUTO PROMOZIONALE

 

A tre gare dalla fine, tutto ancora in ballo per il titolo mondiale: il terzo successo di fila di Norris dopo quelli in Messico e in Brasile si gioca a 4,00, poi Russell a 5,00. Più staccati Leclerc (8,50) e Piastri (10)
 

 

Milano, 21 novembre – A tre gare dalla conclusione del Mondiale ci sono ancora tre piloti in corsa per il titolo. Le vittorie in Messico e in Brasile hanno permesso a Lando Norris (390 punti) di piazzare l’allungo su Oscar Piastri (366) e Max Verstappen (341), in vista della volata finale che parte da Las Vegas. Nelle quote Snai c’è fiducia nell’olandese, offerto a 2,75 nella lavagna per la gara, seguito da Norris a 4,00 e da Russell (vincitore lo scorso anno) a 5,00. Se la Ferrari di Charles Leclerc parte a 8,50, Piastri (mai a podio nelle ultime cinque gare) si gioca addirittura a 10, come Kimi Antonelli. L’altra Ferrari, quella di Lewis Hamilton, è staccatissima, a 15. 

 

Podio Un piazzamento di Leclerc tra i primi tre è in tabellone a 1,90, quello di Hamilton a 6,50. Entrambe le Ferrari a podio, invece, sono quotate 12, in una lavagna dominata come sempre dalla McLaren e dalla Mercedes a 4,50. 

 

Qualifiche e libere Verstappen guida sia la lavagna per la gara che quella per le qualifiche, sempre a 2,75; in corsa, per la pole, c’è anche Russell (che a 4,00 è offerto alla stessa quota di Norris), con Leclerc a 5,00. Tre piloti a 4,50, invece, nella lavagna per il miglior tempo nelle prove libere: Verstappen, Leclerc e Norris, con Russell a 5,50. 

Contatti:
Immediapress
Ufficio stampa Snaitech
E-mail: ufficio.stampa@snaitech.itCell: 348.4963434 

COMUNICATO STAMPA – CONTENUTO PROMOZIONALE

Responsabilità editoriale di Immediapress

immediapress

Hey, Ciao 👋
Piacere di conoscerti.

Iscriviti per ricevere i contenuti principali nella tua casella di posta, ogni settimana.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *