Marco Mengoni e la bimba di pochi mesi al concerto: “Tua mamma è una pazza”

Marco Mengoni e la bimba di pochi mesi al concerto: “Tua mamma è una pazza”

(Adnkronos) – Tra i fan accorsi alla terza data di Marco Mengoni a Eboli, c’è anche una giovane mamma in prima fila con la figlia di qualche mese nel marsupio. Il cantante, quando le nota, ferma il concerto e scende dal palco per scambiare due parole. 

Prima il cantante saluta la bimba e le fa i complimenti (“Una bamboletta”), poi si assicura che la piccola abbia tenuto le cuffie durante le esibizioni (e la madre conferma e mostra le cuffie rosa), infine dice alla bimba: “Tu ti sei fatta tutto il concerto qui? Perché tua mamma è una pazza!”. Il momento si chiude con un bel selfie, scattato proprio da Mengoni. 

Il video è stato condiviso sulla pagina social del Palazzetto dello sport di Eboli, dove si è tenuto l’evento, ed è diventato virale, generando anche tanti commenti. Le reazioni sono divise tra chi difende la mamma, che non ha rinunciato a un evento a cui teneva, portando in sicurezza anche la figlia (“La cosa più bella del concerto”, “E’ così serena insieme alla mamma”, “Perché giudicare?) ; e chi invece ritiene che un concerto così grande non sia adatto a una bambina di neanche un anno (“Dovrebbe essere proibito entrare con i bambini”, Quelli che portano i bambini così piccoli ai concerti sono egoisti”). 

spettacoli

webinfo@adnkronos.com (Web Info)

Hey, Ciao 👋
Piacere di conoscerti.

Iscriviti per ricevere i contenuti principali nella tua casella di posta, ogni settimana.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *