SNAI – Europa League: Roma e Bologna favorite. La Fiorentina a Mainz dopo l’esonero di Pioli: vittoria a 3,30

SNAI – Europa League: Roma e Bologna favorite. La Fiorentina a Mainz dopo l’esonero di Pioli: vittoria a 3,30

COMUNICATO STAMPA – CONTENUTO PROMOZIONALE

 

 

 

Milano, 5 novembre – Una vittoria e due sconfitte nelle prime tre giornate. La Roma, in Europa League, deve cambiare passo: quella in Scozia contro i Rangers non è una partita facile per la squadra di Gian Piero Gasperini, comunque favorita nelle quote Snai. Il secondo successo per i giallorossi dopo quello di Nizza si gioca a 1,75, con il pareggio a 3,80 e la vittoria dei Rangers a 4,40. Equilibrio tra Under (1,87) e Over (1,80), con il Goal a 1,73 che si fa invece preferire al No Goal a 2,00. Senza Paulo Dybala ed Evan Ferguson, c’è Artem Dovbyk in cima al tabellone dei possibili marcatori: una rete dell’attaccante ucraino si gioca a 2,50. Nei Rangers, occhio al macedone Miovski, quotato 4,50. 

 

Bologna in discesa Alle 21, al Dall’Ara, va in campo anche l’altra italiana, il Bologna, che ospita i norvegesi del Brann: una partita, almeno sulla carta, in discesa per la squadra di Vincenzo Italiano, con il segno «1» che si gioca a 1,35, il pareggio a 5,00 e il «2» a 7,50, in un match dove l’Over è altamente probabile (1,55, rispetto all’Under a 2,25) e dove Goal e No Goal quasi si equivalgono (1,80 e 1,90). Orsolini in pole per un gol (2,25), dietro di lui ci sono Castro e Dallinga a 2,50. 

 

Conference League Non solo Roma e Bologna, giovedì tocca anche alla Fiorentina in Conference League. Giornate complicate quelle per il club viola, con l’esonero di Stefano Pioli, sostituito a Mainz da Daniele Galloppa, allenatore della Primavera. Le quote Snai sono a favore dei tedeschi, avanti a 2,20; la riscossa della Fiorentina paga 3,30 volte la posta, con la «X» a 3,25. Moise Kean a segno a 3,00, Roberto Piccoli a 3,25 ed Edin Dzeko a 3,50 gli uomini che più di tutti dovranno prendersi sulle spalle la Fiorentina e risollevarla dopo un inizio di stagione difficilissimo. 

Contatti:
Immediapress
Ufficio stampa Snaitech
E-mail: ufficio.stampa@snaitech.it
Cell: 348.4963434 

COMUNICATO STAMPA – CONTENUTO PROMOZIONALE

Responsabilità editoriale di Immediapress

immediapress

Hey, Ciao 👋
Piacere di conoscerti.

Iscriviti per ricevere i contenuti principali nella tua casella di posta, ogni settimana.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *