Food: De Natale (Crai), ‘bene strumenti innovativi per comunicare efficacemente corretti stili di

Food: De Natale (Crai), ‘bene strumenti innovativi per comunicare efficacemente corretti stili di

“Per noi è importante approfondire e valutare i valori della dieta mediterranea. Siamo una rete fatta di punti di vendita di prossimità e, quindi, l’aspetto della promozione di corretti stili di vita e di un’alimentazione sana e genuina, che parta anche dai prodotti del territorio, è fondamentale, così come lo è l’innovazione. Abbiamo la necessità di essere più efficaci nel comunicare i valori nutrizionali dei prodotti e gli stili di vita salutari, quindi questo aspetto di comunicazione efficace può passare anche ovviamente attraverso strumenti innovativi”. Così Roberta De Natale, qualità e sostenibilità di Crai, alla XV edizione dello Human&Green Retail Forum 2025 alla Fondazione Università degli Studi di Milano (UniMi).

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *