Ballando, Belen incanta: “Milly trovami marito”. Poi il botta e risposta con Lucarelli

Ballando, Belen incanta: “Milly trovami marito”. Poi il botta e risposta con Lucarelli

(Adnkronos) – È sui passi di danza di un tango che Belen Rodriguez ha incantato la pista di ‘Ballando con le stelle’. La showgirl argentina è stata ospite d’eccezione della seconda puntata andata in onda ieri sabato 4 ottobre. Alla fine della sua performance è arrivato puntuale l’invito a partecipare alla prossima edizione del dance show di Rai 1.  

E rivolgendosi a Milly Carlucci, Belen ha risposto con una battuta che non è passata inosservata: “Milly, se mi trovi un marito, magari un ballerino, vengo!”. Una frase accolta dalle risate del pubblico in studio. 

Positivi anche i giudizi della giuria, ma ci ha pensato la ‘solita’ Selvaggia Lucarelli a movimentare la serata. La giornalista prima ha commentato il completo, corto e sexy, di Belen: “Dovevi venire a Ballando con le Stelle per scoprire che avevi delle belle gambe? Non lo sapevi?”. 

Poi, più che parlare della performance, ha voluto parlare di una ‘vecchia’ questione social: “Mi sblocchi sui social? Sono passati anni, sarà caduta in prescrizione ormai”. La risposta di Belen non si è fatta attendere, tra le risate del pubblico: “Non mi ricordavo nemmeno di averti bloccata, sinceramente”. Pioggia di 10. 

spettacoli

webinfo@adnkronos.com (Web Info)

Hey, Ciao 👋
Piacere di conoscerti.

Iscriviti per ricevere i contenuti principali nella tua casella di posta, ogni settimana.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *