COMUNICATO STAMPA SPONSORIZZATO – Fluida lancia il programma Ambassador: importanti percentuali di guadagno per chi segnala aziende interessate alla digitalizzazione HR

COMUNICATO STAMPA SPONSORIZZATO – Fluida lancia il programma Ambassador: importanti percentuali di guadagno per chi segnala aziende interessate alla digitalizzazione HR

(Immediapress) –
Milano, 29 Settembre 2025 – Fondata nel 2018 e diventata parte del Gruppo Zucchetti già nel 2019,
Fluida
è oggi una scale-up in forte crescita che ha fatto della semplificazione dei processi HR la propria missione. Con oltre 4.000 aziende clienti e un canale indiretto in crescita del 76% nel 2024, la società si è affermata come una delle realtà più innovative del panorama HR-tech italiano e internazionale. 

 

La sua piattaforma Fluida
HR Suite in cloud, permette alle aziende di gestire in modo semplice e digitale le attività quotidiane legate alle risorse umane: dalla
gestione presenze
alla
timbratura smart
, dalla pianificazione turni alla nota spese, fino all’invio e archiviazione dei documenti e alle comunicazioni aziendali. Tutto in un’unica piattaforma integrabile con i principali gestionali ERP e software paghe. 

 

In questo contesto nasce il programma Fluida Ambassador, pensato per System integrator, Professionisti HR, Editori, Marketplace B2B e in generale chi propone soluzioni digitali alle aziende, con un proprio network di contatti, che potranno trasformare in una nuova fonte di guadagno. L’Ambassador deve semplicemente segnalare a Fluida le aziende interessate alla digitalizzazione dei processi HR: il team commerciale si occuperà della trattativa, lasciando al professionista la parte più gratificante, ovvero il guadagno. 

 

Per ogni abbonamento attivato grazie alla sua segnalazione, l’Ambassador riceverà commissioni fino al 60%, garantite per tre anni. Il programma è strutturato su più livelli (Diamond, Gold, Silver, Bronze), che consentono di accedere a percentuali di commissione crescenti, in base al valore degli abbonamenti generati. 

 

“Con Fluida Ambassador vogliamo valorizzare i legami professionali già esistenti, offrendo uno strumento trasparente, digitale e remunerativo”, spiega Andrea Bortolazzi, VP & Opportunity Leader di Fluida, “Ogni professionista possiede un capitale prezioso: il proprio network di contatti. Con Fluida Ambassador diamo l’opportunità di valorizzare questo patrimonio, trasformandolo in guadagno grazie a un modello trasparente e digitale. È un modo semplice e sostenibile per creare reddito aggiuntivo senza stravolgere la propria attività.” 

 

Gli iscritti al programma avranno accesso a una piattaforma online con dashboard personale per monitorare segnalazioni, trattative e guadagni in totale trasparenza, oltre a un kit di strumenti di marketing, webinar formativi e un consulente dedicato. 

 

Per presentare al meglio l’iniziativa, Fluida organizza un webinar dedicato ai futuri Ambassador, il 15 ottobre 2025 alle ore 15:00. Un’occasione da non perdere per scoprire i vantaggi del programma e comprendere nel dettaglio le modalità di partecipazione. 

 

Per iscrizioni al webinar gratuito:
https://meet.zoho.eu/wrcr-hud-kzb
 

Contatti:
Immediapress
Per maggiori informazioni
Fluida Europe srlSito web: fluida.ioEmail: info@fluida.io 

COMUNICATO STAMPA SPONSORIZZATO: Immediapress è un servizio di diffusione di comunicati stampa in testo originale redatto direttamente dall’ente che lo emette. L’Adnkronos e Immediapress non sono responsabili per i contenuti dei comunicati trasmessi

immediapress

Hey, Ciao 👋
Piacere di conoscerti.

Iscriviti per ricevere i contenuti principali nella tua casella di posta, ogni settimana.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *