COMUNICATO STAMPA SPONSORIZZATO – Seminario Formativo – Scuola Alta Formazione “Alberto Andreani” “La sorveglianza sanitaria ed i nuovi rischi per la SSL”

COMUNICATO STAMPA SPONSORIZZATO – Seminario Formativo – Scuola Alta Formazione “Alberto Andreani” “La sorveglianza sanitaria ed i nuovi rischi per la SSL”

(Immediapress) –  

30 settembre 2025, dalle ore 09:00 alle ore 13:00

 

Istituto Superiore di Sanità – Sala Bovet, Via Castro Laurenziano 10, Roma

 

 

Roma, 23 settembre 2025 

Si terrà il prossimo 30 settembre 2025, presso la Sala Bovet dell’Istituto Superiore di Sanità a Roma, il seminario “La sorveglianza sanitaria ed i nuovi rischi per la SSL”, valido come aggiornamento per dirigenti, formatori, datori di lavoro, RSPP/ASPP, RLS e preposti (Area rischi tecnici/igienico-sanitari). 

 

L’evento, organizzato dalla Scuola di Alta Formazione “Alberto Andreani” della Fondazione Rubes Triva, in collaborazione con l’Istituto Superiore di Sanità, rappresenta un’importante occasione di confronto tra istituzioni, mondo scientifico e imprese sul tema della sorveglianza sanitaria e delle nuove sfide in materia di salute e sicurezza sul lavoro. 

 

Apertura dei lavori e moderazione: 

Saluti istituzionali: 

 

Interventi: 

 

Conclusioni: 

 

Il seminario offrirà un’analisi approfondita delle nuove tipologie di rischio per la salute e sicurezza sul lavoro – dai rischi psicosociali al rischio climatico – evidenziando il ruolo centrale della sorveglianza sanitaria e delle figure professionali coinvolte. 

 

 

È possibile registrarsi al seguente link:
 

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSescaR7DrzkX3lNxEKM2cm8PRTJAytdhlaBJco7deCBnoyW1A/viewform
 

Contatti:
Immediapress
UFFICIO STAMPA

stampa@fondazionerubestriva.it

Delfina Bucci
+39 334 6298588 

COMUNICATO STAMPA SPONSORIZZATO: Immediapress è un servizio di diffusione di comunicati stampa in testo originale redatto direttamente dall’ente che lo emette. L’Adnkronos e Immediapress non sono responsabili per i contenuti dei comunicati trasmessi

immediapress

Hey, Ciao 👋
Piacere di conoscerti.

Iscriviti per ricevere i contenuti principali nella tua casella di posta, ogni settimana.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *