COMUNICATO STAMPA SPONSORIZZATO – Seminario Formativo – Scuola Alta Formazione “Alberto Andreani” “La sorveglianza sanitaria ed i nuovi rischi per la SSL”

COMUNICATO STAMPA SPONSORIZZATO – Seminario Formativo – Scuola Alta Formazione “Alberto Andreani” “La sorveglianza sanitaria ed i nuovi rischi per la SSL”

(Immediapress) –  

30 settembre 2025, dalle ore 09:00 alle ore 13:00

 

Istituto Superiore di Sanità – Sala Bovet, Via Castro Laurenziano 10, Roma

 

 

Roma, 23 settembre 2025 

Si terrà il prossimo 30 settembre 2025, presso la Sala Bovet dell’Istituto Superiore di Sanità a Roma, il seminario “La sorveglianza sanitaria ed i nuovi rischi per la SSL”, valido come aggiornamento per dirigenti, formatori, datori di lavoro, RSPP/ASPP, RLS e preposti (Area rischi tecnici/igienico-sanitari). 

 

L’evento, organizzato dalla Scuola di Alta Formazione “Alberto Andreani” della Fondazione Rubes Triva, in collaborazione con l’Istituto Superiore di Sanità, rappresenta un’importante occasione di confronto tra istituzioni, mondo scientifico e imprese sul tema della sorveglianza sanitaria e delle nuove sfide in materia di salute e sicurezza sul lavoro. 

 

Apertura dei lavori e moderazione: 

Saluti istituzionali: 

 

Interventi: 

 

Conclusioni: 

 

Il seminario offrirà un’analisi approfondita delle nuove tipologie di rischio per la salute e sicurezza sul lavoro – dai rischi psicosociali al rischio climatico – evidenziando il ruolo centrale della sorveglianza sanitaria e delle figure professionali coinvolte. 

 

 

È possibile registrarsi al seguente link:
 

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSescaR7DrzkX3lNxEKM2cm8PRTJAytdhlaBJco7deCBnoyW1A/viewform
 

Contatti:
Immediapress
UFFICIO STAMPA

stampa@fondazionerubestriva.it

Delfina Bucci
+39 334 6298588 

COMUNICATO STAMPA SPONSORIZZATO: Immediapress è un servizio di diffusione di comunicati stampa in testo originale redatto direttamente dall’ente che lo emette. L’Adnkronos e Immediapress non sono responsabili per i contenuti dei comunicati trasmessi

immediapress

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *