Formula 1, scintille tra Russell e Norris dopo le qualifiche

Formula 1, scintille tra Russell e Norris dopo le qualifiche

(Adnkronos) –
Scintille, risolte con il sorriso, tra George Russell e Lando Norris dopo le qualifiche di Formula 1 del Gp del Qatar. Oggi, sabato 29 novembre, durante le interviste, i due piloti inglesi si sono ritrovati uno accanto all’altro, con quello della Mercedes che ha stuzzicato quello della McLaren, leader del Mondiale e apparso subito nervoso. “Hai detto è colpa mia se non sei riuscito a fare il miglior tempo?”, ha chiesto Russell, trovando la risposta, piccata, di Norris: “Chi te lo ha detto? Sono ca***te”. 

“Probabilmente credi pià a loro che a me, molto deludente”, ha continuato il pilota McLaren, “sembra qualcosa che diresti tu”, ha risposto quello Mercedes. Il dibattito è continuato con i due britannici che hanno parlato di scie e tempi, con Russell che giura di averlo voluto aiutare a vincere il Mondiale.  

 

Tutto si conclude con George che indica la giornalista con cui ha parlato e Norris che sottovoce replica “lei non avrà un’intervista oggi”, provocando il sorriso di Russell, che chiude il ‘caso’ con un pacca sulla spalla. 

 

sport

webinfo@adnkronos.com (Web Info)

Hey, Ciao 👋
Piacere di conoscerti.

Iscriviti per ricevere i contenuti principali nella tua casella di posta, ogni settimana.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *