De Filippi ‘interroga’ Fagnani a Belve, il siparietto sul… catechismo

De Filippi ‘interroga’ Fagnani a Belve, il siparietto sul… catechismo

(Adnkronos) –
Maria De Filippi torna nello studio di Belve per interrogare Francesca Fagnani sulla… chiesa. Per la terza volta ‘Queen Mary’, come viene chiamata sui social e come l’ha definita anche la conduttrice del programma di Rai 2, è stata ospite nello studio di ‘Belve’ e ha fatto spostare Francesca Fagnani sullo sgabello degli intervistati per metterla alla prova.  

“Io so che lei è stata bocciata”, attacca De Filippi. La Fagnani nega: “A scuola mai”. Maria De Filippi insiste e chiarisce: “È stata bocciata in una chiesa”. “Al catechismo, vero… ma ingiustamente. Ho cambiato chiesa”.  

Ma ancora oggi, Francesca Fagnani non si rassegna e non sa per quale motivo è stata bocciata: “Alla fine la comunione l’ho fatta”. La conduttrice De Filippi, a quel punto, decide di verificare la sua preparazione e la mette alla prova, chiedendole di recitare alcune preghiere. Fagnani effettivamente le conosce, anche l’Ave Maria in latino: “È giusto che mi abbiano bocciato? No vero?”. Fagnani ribalta la situazione e mette alla prova De Filippi, chiedendole di recitare l’atto di dolore, ma Maria non la conosce: “Non me l’hanno mai chiesto, non la conosco”.  

Fagnani ci riprova e chiede a De Filippi di ripetere almeno tre comandamenti. Compito portato a casa: Maria De Filippi, con qualche esitazione, riesce a dirne tre. Poi l’appuntamento a martedì prossimo, Maria De Filippi tornerà ancora per dialogare con Francesca Fagnani. 

spettacoli

webinfo@adnkronos.com (Web Info)

Hey, Ciao 👋
Piacere di conoscerti.

Iscriviti per ricevere i contenuti principali nella tua casella di posta, ogni settimana.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *