“Andrea perde il titolo di principe e lascerĂ  il Royal Lodge”, l’annuncio di Buckingham Palace

“Andrea perde il titolo di principe e lascerĂ  il Royal Lodge”, l’annuncio di Buckingham Palace

(Adnkronos) – Buckingham Palace ha annunciato che il principe Andrea perderĂ  il suo titolo reale e lascerĂ  il Royal Lodge. “Il principe Andrea sarĂ  ora conosciuto come Andrew Mountbatten Windsor”, si legge nella nota.  

“Sua MaestĂ  ha oggi avviato un processo formale per rimuovere lo stile, i titoli e gli onori del principe Andrea. Il suo contratto di locazione al Royal Lodge gli ha finora garantito protezione legale per continuare a risiedere, ma gli è stato notificato formalmente di restituire la proprietĂ  e si trasferirĂ  in un’altra residenza privata. Queste misure sono ritenute necessarie, nonostante continui a negare le accuse a suo carico – si legge ancora – Le loro MaestĂ  desiderano chiarire che i loro pensieri e la massima solidarietĂ  sono stati e continueranno a essere rivolti alle vittime e ai sopravvissuti di qualsiasi forma di abuso”.  

Secondo quanto riferito dalla Bbc, il principe Andrea si trasferirà in una proprietà privata della tenuta di Sandringham, nel Norfolk, il cui mantenimento sarà a carico del re.  

internazionale/esteri

webinfo@adnkronos.com (Web Info)

Hey, Ciao đŸ‘‹
Piacere di conoscerti.

Iscriviti per ricevere i contenuti principali nella tua casella di posta, ogni settimana.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *