Seconda ammonizione per Gilmour, anzi no: il ‘giallo’ in Napoli-Inter

Seconda ammonizione per Gilmour, anzi no: il ‘giallo’ in Napoli-Inter

(Adnkronos) –
‘Giallo’ sull’ammonizione di Billy Gilmour in Napoli-Inter. Oggi, sabato 25 ottobre, è andato in scena un ‘fraintendimento’ in campo, nel big match del Maradona valido per l’ottava giornata di Serie A. Succede tutto al termine del primo tempo, che il Napoli chiude sul punteggio di 1-0. Il centrocampista scozzese commette un fallo tattico su Dumfries e l’arbitro del match, Mariani, estrare il cartellino giallo. 

Tutto regolare, se non fosse che, stando a quanto riportato dal sito della Serie A, Gilmour era già stato ammonito in precedenza, per un’entrata fuori tempo su Calhanoglu al 43′. Tutti, insomma, si aspettano il rosso, ma il cartellino rimane nel taschino. Il motivo? L’arbitro aveva fischiato un fallo in precedenza di Di Lorenzo su Dimarco, ‘perdonando’ così l’entrata di Gilmour. 

 

sport

webinfo@adnkronos.com (Web Info)

Hey, Ciao 👋
Piacere di conoscerti.

Iscriviti per ricevere i contenuti principali nella tua casella di posta, ogni settimana.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *