Food: Mamo (Planet Life Economy Foundation), ‘Algoritmo aiuta a identificare prodotti migliori’

Food: Mamo (Planet Life Economy Foundation), ‘Algoritmo aiuta a identificare prodotti migliori’

“La grande distribuzione può svolgere un ruolo importantissimo nel diffondere la cultura di una sana e corretta alimentazione. Per rendere facile questo processo di sensibilizzazione è importante dare degli strumenti, stabilire un criterio e dare dei parametri precisi. Da questo punto di vista, la creazione di un algoritmo che aiuta nell’identificazione di quelli che sono i prodotti migliori, può essere una risorsa preziosa”. Sono le dichiarazioni, Paolo Mamo, presidente Planet Life Economy Foundation ETS, alla XV edizione dello Human&Green Retail Forum 2025, presso la Fondazione Università degli Studi di Milano (UniMi).

Hey, Ciao 👋
Piacere di conoscerti.

Iscriviti per ricevere i contenuti principali nella tua casella di posta, ogni settimana.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *