COMUNICATO STAMPA SPONSORIZZATO – L’isola di Phuket in Thailandia si sta affermando come paradiso tropicale per acquirenti europei, soprattutto grazie a Laguna Phuket e Banyan Group Residences

COMUNICATO STAMPA SPONSORIZZATO – L’isola di Phuket in Thailandia si sta affermando come paradiso tropicale per acquirenti europei, soprattutto grazie a Laguna Phuket e Banyan Group Residences

(Immediapress) –  

Il tempo splendido, l’ambiente tropicale sicuro e l’infrastruttura di prim’ordine di Phuket offrono agli europei una meta senza pari per sfuggire agli inverni freddi e alle tensioni politiche
 

 

PHUKET, THAILANDIA – Media OutReach Newswire – 14 ottobre 2025 – Phuket, la più grande isola della Thailandia, è ora una delle migliori destinazioni per famiglie, pensionati e investitori europei che cercano immobili all’estero. Nota per le spiagge immacolate, la vivacità culturale, il clima caldo tutto l’anno e l’ospitalità tailandese ugualmente calda, Phuket è un luogo eccezionale per sfuggire agli inverni freddi, all’incertezza economica e alle pressioni urbane.  

 

 

Phuket è sempre più facile da raggiungere per i viaggiatori europei grazie al recente aumento dei voli diretti da Londra, Francoforte, Parigi, Zurigo, Vienna e da altre grandi città come anche grazie ai rapidi collegamenti dal Medio Oriente, da Bangkok, Hong Kong o Singapore. L’isola viene sempre più apprezzata anche come una delle migliori destinazioni per soggiorni di lunga durata grazie alla sua convenienza, allo stile di vita rilassato e all’ambiente tranquillo.  

 

I prezzi degli immobili a Phuket sono inoltre molto inferiori rispetto alle località costiere di moda in Europa, come la Costa del Sol in Spagna o la Costiera Amalfitana in Italia. Gli acquirenti possono scegliere tra una grande varietà di appartamenti, dalle eleganti unità della fascia entry-level ai lussuosi residence di gran nome che offrono un valore eccezionale.  

 

Lo stile di vita di Phuket è ugualmente convincente, offe infatti tante attività all’aperto, campi da golf di livello mondiale, porti turistici per yacht, centri commerciali internazionali e una scena culinaria eccezionale. Internet affidabile ad alta velocità nonché ospedali e scuole internazionali rendono Phuket ancora più interessante per famiglie, professionisti e pensionati.  

 

Un attore chiave dello sviluppo immobiliare diPhuket è il Banyan Group, noto in tutto il mondo per i suoi pionieristici Banyan Tree Hotels & Resorts di gran lusso. Classificato al primo posto come operatore asiatico di residence di gran nome e quinto a livello mondiale, il Banyan Group si concentra su sostenibilità, comfort e benessere. Gli acquirenti europei, che storicamente rappresentano circa un terzo delle vendite di immobili del gruppo, hanno fiducia nella sua reputazione e nel servizio post-vendita impareggiabile. Il Banyan Group ha ricevuto 15 dei massimi riconoscimenti degli International Property Awards – il maggior numero raggiunto da un imprenditore immobiliare in Asia.  

 

Laguna Phuket, un villaggio turistico integrato di circa 4 km2 sviluppato dal Banyan Group, è la struttura immobiliare di maggior interesse dell’isola. Situata lungo una fascia di 3 km sulla spiaggia di Bang Tao, Laguna Phuket è una comunità idilliaca costruita intorno a laghi e boschi che ospita sette hotel di classe mondiale, un campo da golf insignito di premi e oltre 3.000 appartamenti di gran nome, tutti collegati fra loro da servizi navetta gratuiti di autobus e traghetti.  

 

A Laguna Phuket abita una vivace comunità internazionale con residenti che provengono da oltre 50 nazioni. L’infrastruttura è completa e comprende una scuola materna, centri wellness, un’offerta senza pari di attività all’aperto e del tempo libero, e inoltre il nuovo fantastico Rava Beach Club – il più grande dell’isola – che fa di essa un centro vivace e autosufficiente.  

 

“Laguna Phuket è diventata una comunità residenziale vivace. È un ambiente sicuro, stabile e di prim’ordine che offre ottime condizioni di vita a famiglie, pensionati e professionisti” ha detto Stuart Reading, Managing Director di Banyan Group Residences.  

Contatti:
ImmediapressContatto:GHC Asia on behalf of Banyan Group Jasmine Tan | +65 9848 6935 | jasmine.tan@ghcasia.com
 

COMUNICATO STAMPA SPONSORIZZATO: Immediapress è un servizio di diffusione di comunicati stampa in testo originale redatto direttamente dall’ente che lo emette. L’Adnkronos e Immediapress non sono responsabili per i contenuti dei comunicati trasmessi

immediapress

Hey, Ciao 👋
Piacere di conoscerti.

Iscriviti per ricevere i contenuti principali nella tua casella di posta, ogni settimana.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *