COMUNICATO STAMPA SPONSORIZZATO – Huawei presenta il white paper ISP/MSP Business Success Driven by RAMS

COMUNICATO STAMPA SPONSORIZZATO – Huawei presenta il white paper ISP/MSP Business Success Driven by RAMS

(Immediapress) –
SHANGHAI, CINA – Media OutReach Newswire – 29 settembre 2025 – Nel quadro di HUAWEI CONNECT 2025, Huawei ha presentato il white paper ISP/MSP Business Success Driven by RAMS nel summit dedicato a nuovi stimoli per ISP/MSP “Powering the ISP/MSP Industry with All Intelligence and Resilience”. Il white paper introduce la struttura RAMS — acronimo di ROI, Availability, Maintenance e Security (ROI, disponibilità, manutenibilità e sicurezza), con l’obiettivo di sostenere il fiorente sviluppo di ISP e MSP con l’IA passando dalla fornitura di connettività all’offerta di servizi intelligenti. 

York Yue, vicepresidente di Huawei, CEO delle divisioni ISP e OTT, ha sottolineato che “L’IA sta facendo progressi molto rapidi. Per affrontare con successo i cambiamenti, i centri di dati e gli ISP devono concentrarsi su tre aspetti. In primo luogo deve essere aumentata l’ampiezza di banda per fare fronte all’enorme crescita del traffico e alle sue variazioni di direzione. In secondo luogo va ottimizzata la realizzazione dei centri di dati per rispondere ai severi requisiti di latenza dell’IA. Infine è necessario migliorare lo standard di disponibilità dei cinque nove (99.999%) per garantire un esercizio stabile delle applicazioni IA. Huawei si impegna nella collaborazione con clienti e partner, sfruttando la propria tecnologia IA all’avanguardia e l’ampio know-how nel settore per portare avanti miglioramenti dell’infrastruttura e costruire una base solida per il mondo intelligente”. 

Huang Dachuan, CTO del reparto ICT Marketing and Solution Sales di Huawei, ha sottolineato che per supportare servizi intelligenti 24/7, multiscenario e in tempo reale gli ISP e i MSP devono creare reti intelligenti per offrire una trasmissione senza perdite, un’ampiezza di banda estremamente alta, un’espansione flessibile e un’implementazione adatta. “Guidata da una visione di intelligenza e resilienza, Huawei ha proposto la struttura RAMS intelligente che integra reti dall’acceso flessibile, reti di trasporto capaci di evolvere e piattaforme cloud intelligenti” ha dichiarato Huang. “RAMS permette espansione di servizi on-demand, esercizio e manutenzione automatizzati e correzione intelligente degli errori. Questo aumenta l’affidabilità e la sicurezza delle reti e migliora l’esperienza dell’utente”. 

Il white paper ISP/MSP Business Success Driven by RAMS propone l’architettura target RAMS e si affida a scenari del mondo reale per esaminare soluzioni per l’ottimizzazione di ROI, offerte di servizi differenziate, operazioni di rete intelligenti e reti di trasporto altamente affidabili. L’obiettivo è fornire supporto tecnico a ISP e MSP per la costruzione di reti intelligenti resilienti portando avanti l’innovazione e la crescita. 

Huawei ha fornito prodotti e soluzioni d’avanguardia per oltre 5.000 ISP e MSP in oltre 120 paesi e regioni. Guardando al futuro, Huawei continuerà a investire in ricerca e sviluppo nel campo dell’integrazione di reti IA e intensificherà la collaborazione con clienti e partner per promuovere l’implementazione e l’impiego commerciale su larga scala di tecnologie innovative.  

Contatti:
Immediapress

Media OutReach Newswire

 

COMUNICATO STAMPA SPONSORIZZATO: Immediapress è un servizio di diffusione di comunicati stampa in testo originale redatto direttamente dall’ente che lo emette. L’Adnkronos e Immediapress non sono responsabili per i contenuti dei comunicati trasmessi

immediapress

Hey, Ciao 👋
Piacere di conoscerti.

Iscriviti per ricevere i contenuti principali nella tua casella di posta, ogni settimana.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *