Martina Colombari dopo le critiche a Ballando con le stelle: “Non mi è concesso essere vulnerabile”

Martina Colombari dopo le critiche a Ballando con le stelle: “Non mi è concesso essere vulnerabile”

(Adnkronos) –
Martina Colombari si difende dalle critiche ricevute dopo la prima puntata di Ballando con le stelle. Ospite oggi, lunedì 29 settembre, a La volta buona, l’attrice ha parlato a cuore aperto del suo vissuto, segnato da alcune difficoltà, ben lontano dall’ideale di “personaggi con una vita perfetta e irraggiungibili”.  

“Sono donna di spettacolo, ma sabato sera su quella pista non è scesa un personaggio, è scesa Martina”, ha dichiarato Colombari, facendo riferimento ai giudizi che l’hanno definita “troppo rigida” e “poco emotiva”. “La vita mi ha portata a strutturarmi tanto – ha spiegato – non solamente per la vittoria così giovane a Miss Italia, ma tutto quello che poi è arrivato con la famiglia e con mio figlio”.  

 

L’ex Miss Italia ha spiegato quanto il suo percorso personale abbia influito sulla sua presenza scenica: “Se non fossi stata così corazzata, non sarei riuscita a reggere tutto quello che è successo”, ha aggiunto l’attrice con le lacrime agli occhi. E ha concluso: “Non mi è concesso essere leggera e vulnerabile”.  

spettacoli

webinfo@adnkronos.com (Web Info)

Hey, Ciao 👋
Piacere di conoscerti.

Iscriviti per ricevere i contenuti principali nella tua casella di posta, ogni settimana.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *