Ballando con le stelle, Belen Rodriguez sarĂ  la ballerina per una notte della seconda puntata

Ballando con le stelle, Belen Rodriguez sarĂ  la ballerina per una notte della seconda puntata

(Adnkronos) – “Belen Rodriguez sarĂ  ballerina per una notte nella seconda puntata”. Lo ha annunciato la conduttrice di Ballando con le Stelle Milly Carlucci. Ăˆ tutto pronto per la 20esima edizione che partirĂ  sabato 27 settembre in diretta su Rai 1 alle ore 20.35, tutte le coppie in gara sono pronte e cariche a scendere in pista. 

Il tennista Fabio Fognini sarĂ  affiancato da Giada Lini, la cantante Marcella Bella farĂ  coppia con Chiquito e la conduttrice Francesca Fialdini sarĂ  la ‘dama’ di Giovanni Pernice.  

Barbara D’Urso ballerĂ  con Pasquale La Rocca. La signora Coriandoli sarĂ  affiancata da Simone Di Pasquale. E Rosa Chemical farĂ  coppia con la ballerina Erica Martinelli. L’attrice Martina Colombari ballerĂ  con Luca Favilla. Nancy brilli con Carlo Aloia. La conduttrice Andrea DeLogu ballerĂ  con Nikita Perotti. Il nuotatore Filippo Magnini sarĂ  seguito da Alessandra Tripoli. Beppe Convertini balla con Veera Kinnunen. E il voto storico del programma, Paolo Belli sarĂ  invece affiancato da Anastasia Kuzmina. 

La nuova stagione del programma, inoltre, quest’anno vedrĂ  Massimiliano Rosolino nel ruolo di ‘assistente’ al fianco della Carlucci. 

spettacoli

webinfo@adnkronos.com (Web Info)

Hey, Ciao đŸ‘‹
Piacere di conoscerti.

Iscriviti per ricevere i contenuti principali nella tua casella di posta, ogni settimana.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *