Fiat Grande Panda benzina: debutta la versione turbo da 100 CV

Fiat Grande Panda benzina: debutta la versione turbo da 100 CV

(Adnkronos) –
Fiat completa la famiglia della Grande Panda con l’arrivo della versione a benzina, disponibile accanto alle varianti ibride ed elettriche. Il nuovo modello introduce un motore turbo tre cilindri da 1.2 litri capace di erogare 100 CV e 205 Nm di coppia, abbinato a un cambio manuale a 6 rapporti. La tecnologia Start&Stop di serie contribuisce a ridurre i consumi, mantenendo una guida agile ed efficiente anche in città. Questa nuova opzione arricchisce la proposta del marchio torinese, che ora mette a disposizione tre differenti motorizzazioni: benzina, ibrida da 110 CV con batteria da 48 volt e cambio automatico eDCT, ed elettrica con batteria da 44 kWh e potenza di 113 CV.  La Fiat Grande Panda benzina è proposta in quattro allestimenti. POP rappresenta la scelta di accesso, con climatizzatore manuale, quadro strumenti digitale da 10 pollici, supporto per smartphone e un pacchetto di sicurezza completo con sei airbag, Lane Keeping Assist e frenata automatica d’emergenza. La ICON eleva la dotazione grazie a fari full LED e a un sistema multimediale con schermo da 10,25 pollici compatibile con mirroring wireless. La versione LA PRIMA aggiunge cerchi in lega da 17 pollici, materiali riciclati per la plancia, climatizzatore automatico e navigazione integrata, offrendo un’esperienza più raffinata.  Infine, la BUSINESS, pensata per professionisti e flotte aziendali, arricchisce la dotazione con sistemi di connettività avanzata, climatizzatore automatico, retrocamera e sensori di parcheggio anteriori e posteriori.  Le prime consegne della nuova Fiat Grande Panda benzina sono previste nel primo trimestre del 2026. —motoriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Hey, Ciao 👋
Piacere di conoscerti.

Iscriviti per ricevere i contenuti principali nella tua casella di posta, ogni settimana.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *