Site icon CIAOUP News & Advertising Influencer

leBebé gioielli torna in TV con la nuova linea Lovely

Condividi anche tu!


Atteso ritorno in televisione per leBebé gioielli, presente con una pianificazione pubblicitaria sui canali Sky. La campagna è incentrata sulla nuova linea Lovely, lanciata a settembre a VicenzaOro, il più grande Salone europeo dedicato all’Oreficeria e alla Gioielleria.

Lo spot della linea Lovely di leBebé gioielli

Il brand napoletano leBebé gioielli ha programmato una campagna pubblicitaria per promuovere la sua nuova linea Lovely. La campagna e la pianificazione sono state realizzate internamente dalla direzione marketing aziendale. Disponibili nella collezione i ciondoli con sagome smaltate e gli anelli con pietre colorate. I ciondoli sono decorati a mano e arricchiti di particolari soggetti, come l’ape coraggiosa, il cuore con la freccia e la coccinella portafortuna. La donna leBebé presentata nel nuovo spot tramette allegria, gioia e anche voglia di prendere la vita con un pizzico di leggerezza. “Abbiamo scelto Sky per la qualità e varietà dell’offerta: il nostro nuovo spot, che racconta la donna contemporanea cui ci rivolgiamo, sarà visibile su tutto il circuito Sky, in chiaro e a pagamento in una settimana strategica per i regali di Natale” dichiara Andrea Pennacchioni, Direttore Marketing & Sales leBebé gioielli.

Una storia di passione, di amore e di orgoglio

Tutto comincia nel 1948 in Borgo Orefici a Napoli dove la famiglia Verde apre un piccolo laboratorio di oreficeria. La manualità, la creatività, la cura dei particolari fa crescere negli anni l’attività e coinvolge con passione e amore le generazioni successive. Paolo, Fabrizio e Mariana, proseguendo la tradizione di famiglia, nel 2007 fondano Lucebianca e danno vita al brand leBebé. Una linea di ciondoli, bracciali e anelli dedicata alle donne fiere delle loro scelte e della loro identità di mamme. Un simbolo di femminilità, leggerezza e voglia di giocare. Le icone Bimbo e Bimba sono la firma leBebé: linee eleganti e moderne disegnano un gioiello riconoscibile, frutto dell’esperienza artigianale Made in Italy e della qualità dei materiali. Oggi i gioielli leBebé sono apprezzati e indossati dalle donne che affrontano la vita con gioia e che sanno di meritarsi qualcosa di unico e prezioso come loro.

E tu quindi hai voglia di ammirare da vicino i gioielli della linea Lovely?

Visits: 54

Exit mobile version