Opel lancia le nuove collezioni di abbigliamento e accessori

di Daniela Giannace
image_pdfimage_print

Condividi anche tu!


Capi e accessori sportivi e di carattere, sono questi i prodotti della rinnovata gamma Opel. Il marchio ha infatti da poco presentato le nuove collezioni Mokka, Motorsport e Brand, disponibili online nel nuovo Opel Lifestyle Shop. I colori sono quelli di tendenza, per non passare mai inosservati.

Le nuove collezioni Opel: Mokka, Motorsport e Brand

Opel lancia le sue nuove collezioni, presentando prodotti che richiamano il design delle sue auto. Nello specifico, si tratta di abbigliamento e accessori che si possono acquistare nel nuovo sito Opel Lifestyle Shop, con spedizione gratuita in molti Paesi. La Mokka Collection riprende le peculiarità tipiche dell’audace Opel Mokka. Tra i capispalla troviamo la maglietta polo e la giacca bomber, entrambe di una sfumatura di colore verde oliva di tendenza. Per chi non vuole rinunciare agli accessori di moda, ecco gli occhiali da sole “Vizor ispirati al modello Vizor, il nuovo volto del marchio. Super sportiva è la Collezione Motorsport che trae spunto dall’Opel Corsa-e Rally per proporre la giacca softshell Opel e-Rally, traspirante e impermeabile. E ancora, per la Collezione Motorsport è disponibile la felpa Opel e-Rally; i colori sono grigio, bianco, giallo e nero. La giacca ibrida impermeabile è invece presentata all’interno della Collezione Brand.

Gli accessori proposti

Piccoli o grandi, gli accessori che si possono trovare nell’e-commerce del marchio sono di differenti tipologie. Cover per smartphone, tazza da caffè, chiave multiuso, sono solo alcuni dei prodotti proposti dal brand. Tra le novità in tema di accessori, troviamo la borsa per laptop bianca e nera da 40 x 28 x 7,5 centimetri. È dotata di diversi scomparti e di una pratica tasca anteriore con zip. Comodità offerta anche dallo zaino con numerosi scomparti interni ed esterni. È presentato nei classici colori del marchio, ideale per chi non vuole rinunciare allo stile in ogni occasione.

E tu quale preferisci tra i nuovi capi e accessori?

Visits: 46