Tesla progetta il suo primo smartphone. L’unico con la ‘T stilizzata’.

Tesla è un motore in tutti i sensi che, non finisce mai di sorprendere. Infatti, non si limita a progettare auto con guida autonoma ma, nei suoi progetti ora prende piega un’altra svolta. Ed ecco che, Tesla progetta il suo primo smartphone. Secondo diverse fonti americane, sarebbero in circolazione alcuni render di smartphone brandizzati con la ‘T stilizzata‘, in fase di realizzazione.

Tesla, progetta il suo primo smartphone come una gemma tecnologica.

Il prodotto di Elon Musk sarà di sicuro una gemma della tecnologia, con un software perfezionato e una mega batteria. Ed è possibile che, lo smartphone Tesla opterà per certo su un design raffinato ispirato alla funzionalità. Il Tesla Phone è supportato da Google Android e l’interfaccia osservata nella resa grafica, denota uno stile material. Si vocifera che, la memoria raggiunga i 2 terabyte e che abbia una risoluzione in 4k. Lo schermo presenta degli angoli arrotondati e le cornici molto assottigliate tanto da creare un design dai bordi quasi invisibili. Riguardo i colori sappiamo che, rispetteranno le gradazioni sobrie e si aggirano tra il grigio, il blu e il nero. Insomma intorno alla linea classica a cui gli smartphone negli anni si sono sempre attenuti.

Smartphone pendato per il Gaming?

Gizchina – uno tra i siti che, hanno divulgato le prime immagini dell’ultimo lavoro della famiglia Tesla – sostiene che, lo stile è molto similare a quello di uno smartphone ideato per il gaming. Circolano dei render dove, si nota la parte posteriore con una barra celeste che, separa la parte inferiore blu da quella superiore blu scuro. Però si può dire che, pur sembrando un telefono pensato per il gaming, è anche vero che potrebbe essere un modello più moderno di smartphone. E, lo evidenzierebbero le classiche funzionalità e la presenza dei sensori della tripla fotocamera posteriore.