“Scatena l’allegria” nuova campagna by Venchi.

di Valentina Moro
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Venchi lancia la nuova campagna pubblicitaria “Scatena l’allegria” e sceglie “The Big Now/mcgarrybowen“, l’agenzia creativa di dentsu Italia. Il video visibile sul digital, vuole trasmettere il sentimento di lasciarsi andare alle sensazioni che, il brand intende trasmettere. E infatti, lo fa con il suo cioccolato e gli ingredienti di alta qualità. Inoltre, nel video si vede l’Italia in ogni suo aspetto, passando dall’architettura degli ambienti agli attimi più intimi della convivialità.

“Scatena l’allegria”…l’intervista a Francesco Epifani.

“Siamo molto contenti di poter collaborare con Venchi che, con tutti i suoi prodotti, non solo rappresenta l’eccellenza italiana nel mondo, ma si fa anche portavoce dell’allegria che da sempre – come Paese – ci appartiene e ci contraddistingue. La stessa allegria che, nella nostra campagna, diventa un elemento di comunicazione distintivo, capace di trasformare un momento quotidiano in un’occasione speciale. Per metterla in scena, abbiamo creato un linguaggio moderno fatto di luce e di colori vibranti, che è in grado di rappresentare al meglio quei luoghi, quella gioia di vivere e quella convivialità unicamente italiana”, ci dice Francesco Epifani, Executive Creative Director di The Big Now/mcgarrybowen.

La musica che accompagna il mini film, è un pezzo originale di Sizzer con voiceover di David Shorty. Del quale si è potuto apprezzare il suo talento a Sanremo Giovani 2021.

L’intervista a Cécile de Verdelhan Osti.

“Lo sviluppo di questo primo film di brand è stato un progetto bellissimo. L’idea è di rafforzare la notorietà e la brand equity di Venchi che si contraddistingue nel settore del cioccolato e gelato esprimendo non solo l’eccellenza italiana ma anche il suo stile di vita fatto di legami umani forti, di convivialità, condivisione, momenti in famiglia, momenti intergenerazionali, creatività. Ci sembra assolutamente il momento giusto per portare questi messaggi di ottimismo e di socialità”, commenta Cécile de Verdelhan Osti Consigliere Delegato Venchi. Per sostenere il film, è partita una campagna digital e social curata da Simple Agency (dentsu Italia).

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