Freshly Cosmetics lancia il suo primo spot sulla tv italiana

di Silvia Becattini
Freshly Cosmetics
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Freshly Cosmetics, beauty brand spagnolo, lancia il suo primo spot televisivo sulla TV italiana. Infatti, il marchio, già conosciuto sul mercato del nostro Paese, sarà in onda in questo periodo con una serie di spot sulle reti Mediaset.

L’impegno per la sostenibilità ambientale di Freshly Cosmetics

Sul sito si riesce a capire perfettamente quanto sia importante il valore della sostenibilità ambientale per tutta la filiera di produzione di Freshly Cosmetics. Infatti, nella sezione Planet First, il marchio evidenzia tutte le azioni green che compie, anche insieme al suo team, tenendo conto dei Sustainable Development Goals dell’Agenda 2030 Onu. Per esempio:

Nel Freshly Park ognuno di noi utilizza la propria tazza con il proprio nome, tovaglioli di stoffa e bottiglie riutilizzabili che riempiamo con acqua osmotizzata, risparmiando centinaia di chili di carta e plastica ogni anno. Riduciamo al massimo le stampe e, se è necessario, utilizziamo carta riciclata; non abbiamo agende, viviamo in un ambiente digitale. Molti di noi vanno in ufficio in bicicletta o con il monopattino, chi viene più da lontano condivide i passaggi per limitare i viaggi in auto.
SDG ONU: Obiettivo 11 Rendere le città e gli insediamenti umani inclusivi, sicuri, duraturi e sostenibili.

La campagna pubblicitaria sarà on air sulle reti Mediaset

La campagna pubblicitaria di Freshly Cosmetics durerà 14 giorni (con i primi spot in onda dal 1 novembre) e sarà presente sulle reti Mediaset, sia quelle storiche che quelle digitali free. Il periodo coincide anche con il Black Month: sul sito infatti, si può usufruire di sconti fino al 50%.

Come emerge dallo spot, il brand di cosmetica e make-up sceglie un approccio comunicativo basato sull’identità e i valori del brand. I concetti sui quali è focalizzata la campagna sono: naturale, sostenibile e vegan.

Freshly Cosmetics punta sulla TV

Antonia Scavongelli, Italy PR Specialist del brand, afferma:

«Per noi è un immenso traguardo il fatto di poter approdare in televisione, a soli tre anni dal primissimo contatto tra Freshly Cosmetics e il mercato italiano. Siamo fortemente convinti che la televisione costituisca tuttora uno strumento ricco di potenziale, in termini di awareness e lead generation ed è proprio per questo che l’abbiamo scelta per un’azione di marketing strategy dal peso di certo non indifferente come quella del Black Month. Per di più, con un partner come Mediaset, storica presenza nelle case degli italiani, siamo convinti di poter ribadire ulteriormente come Freshly Cosmetics sia vicino ai suoi Freshly Fans e di captare ed acquisire visibilità presso nuove audience che non hanno avuto ancora modo di provare la Freshly Experience, ma che possano entrare a far parte della nostra grande famiglia e, di conseguenza, di contribuire alla nostra rivoluzione nel mondo della cosmetica».

Fonte: Engage
Immagine di copertina: Blog Freshly Cosmetics

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