Alberto Tomba sfila senza pista, per Techtailor di Ciesse Piumini.

di Valentina Moro
image_pdfimage_print

Condividi anche tu!


Alberto Tomba, sfila senza pista per Techtailor di Ciesse Piumini. Infatti, è il protagonista maschile della nuova campagna pubblicitaria della collezione autunno inverno 2021-2022 della linea Techtailor di Ciesse Piumini. La comunicazione verrà veicolata su stampa e digital. Il teatro delle scene è Milano, capitale della moda e metropoli del lifestyle per eccellenza.

Alberto Tomba sfila senza pista e senza sci.

L’atleta che, da anni ha appeso gli sci al chiodo, è il nuovo testimonial dello storico brand di capispalla di alta qualità. Con l’immagine che, lo accompagna da anni, si colloca come il modello di uomo alla ricerca delle performance infallibili. Un esempio di forza e volontà costante, tipico di chi è abituato a vincere le grandi sfide. Questa valida motivazione, ha suggerito a Ciesse Piumini di scegliere Tomba come ambassador della linea Techtailor Limited Edition esclusiva per l’online e il Flagship Store di Milano. Tomba è lo sportivo che, rispecchia i valori italiani più di chiunque altro e questa italianità viene esaltata anche da Ciesse Piumini. Infatti, è sempre stata al centro di importanti sfide, in particolar modo sportive, o prove di coraggio. La collaborazione sarà protagonista all’interno dei principali quotidiani e fashion magazine.

Fabio Primerano.

Fabio Primerano, Presidente Esecutivo di Ciesse Piumini, sostiene: ”Con cinquanta vittorie complessive in Coppa del Mondo, 2 medaglie d’oro ai Mondiali, 3 ori olimpici, e ben 89 podi, Tomba è il primo sciatore italiano di sempre per numero di successi, e, oltre ad essere oggi impegnato in promozione di attività sportiva, rappresenta un importante esempio di dedizione e diffusione di valori sportivi e agonismo. È per questo che Ciesse Piumini ha deciso di avvicinarsi a lui e oggi il nostro brand lo ha scelto come Ambassador per creare e diffondere un messaggio di coerenza e verità così legato alle radici del nostro brand.”

Marco Colacicco.

Anche Marco Colacicco, Presidente del Comitato Esecutivo di Mittel SpA, la holding a cui Ciesse Piumini fa capo, condivide: “Questa importante partnership, fortemente voluta da tutti noi per la perfetta identificazione tra i valori di Mittel e quelli espressi da Alberto Tomba, è coerente con il nostro piano strategico che punta ad accrescere il valore di un brand, eccellenza del Made in Italy, come Ciesse Piumini. Siamo convinti infatti che Alberto Tomba sia un Ambassador perfetto in quanto il suo nome non solo è legato ad una idea di un Italia forte e vincente ma è anche molto stimato all’estero, dove puntiamo a crescere in modo significativo”.

Alberto Tomba sfila.

La collaborazione inizierà a settembre 2021 e Alberto Tomba commenta in proposito: “Siamo entrambi legati da sempre alla natura, all’autenticità, alla libertà e alla ricerca della sfida – prosegue Alberto Tomba – ed in più si tratta di un brand tutto italiano, i tratti caratteristici delle nostre personalità rappresentano la base perfetta sulla quale costruire un progetto ambizioso e vincente.”

Hits: 41