“Un nuovo papà”, famiglie allargate per Disney a Natale.

di Valentina Moro
image_pdfimage_print

Condividi anche tu!


Dopo il cortometraggio dello scorso anno “Lola” che, era diventato virale, quest’anno Disney ha realizzato un sequel. Pensato per celebrare le famiglie allargate e le vicende narrate nel nuovo spot Disney di Natale, prodotto come un sequel di Lola, il cortometraggio virale pubblicato l’anno scorso. Il sequel del cortometraggio promozionale amalgama animazione 3d e 2d, ha una durata di tre minuti, dal titolo originale “The Stepdad” ossia “Il patrigno”. Divenuto poi in italiano “Un nuovo papà” ed è proprio lui il protagonista di tutto il sequel. Si narra la storia del compagno di una donna che, da una precedente relazione ha già avuto due bambini. Lei è la ragazza del corto “Lola” che, già da bambina insieme alla nonna condivideva la magia del Natale.

Disney Pixar per “Un nuovo papà”.

Nel sequel realizzato per questo Natale, la ragazza è più grande e più matura. Si vede investire il tempo a creare nuove tradizioni natalizie, insieme al compagno e i suoi figli. Tra le nuove tradizioni ad esempio rientra, guardare insieme i film Marvel e leggere le storie Disney Pixar. “L’oggetto magico” in Lola era un Topolino di peluche che, è stato sostituto con un libro di favole da leggere in famiglia, nella campagna 2021.

Make-A-Wish

Il potere delle narrazioni Disney di raccogliere insieme le famiglie, viene raccontata ancora una volta in uno spot. Spot che, diffonde la campagna di Natale con cui casa Disney supporterà Make-A-Wish, organizzazione no-profit dedicata ai bambini gravemente malati che, s’impegna a realizzare i loro desideri. Il tema principale è “insegnare ai piccoli pazienti che, anche l’impossibile è possibile”. Questo è ciò che, ha rilasciato nella sua intervista, Jason Suckey di Make a Wish Uk, in occasione dell’evento per il lancio dello spot.

“Love Runs Deeper”

Colonna sonora di “Un nuovo papà” è il brano “Love Runs Deeper”, interpretato da Gregory Porter, vincitore per ben due volte del Grammy Award. Il brano, si potrà acquistare fino al 31 dicembre 2021 e il ricavato verrà devoluto interamente a Make- A-Wish International.

Visits: 34