“The Ferragnez”: la docuserie su Chiara Ferragni e Fedez.

Amazon Prime Video si prepara per lanciare a dicembre, l’uscita della docuserie “The Ferragnez”, sulla piattaforma streaming. Prodotta da Amazon Original, la serie con i dettagli più intimi della coppia più popolare dello star system italiano, si farà strada in tutto il mondo. Narrerà il dietro le quinte della quotidianità di Chiara Ferragni e Fedez ma, non solo, anche dei loro genitori, amici e parenti. Sarà incentrata in particolare su un determinato periodo, ossia tra la fine del 2020 e l’inizio del 2021. Tra le novità del periodo, si ricordano la nuova gravidanza di Chiara, la partecipazione di Fedez a Sanremo e la nascita di Vittoria, la loro secondogenita.

I protagonisti de: “The Ferragnez” la docuserie.

Lei Chiara Ferragni, conosciuta per essere una delle più famose influencer digitali su Instagram, conta oltre 24 milioni di followers. Imprenditrice digitale e icona della moda, è stata battezzata da Forbes ” Most Powerful Digital Influencer”a livello mondiale. Lui Federico Leonardo Lucia in arte Fedez, rapper con oltre 12 milioni di followers su instagram e 60 dischi di platino conquistati. Protagonista di Celebrity Hunted e LOL, è social brand ambassador di Prime Video in Italia.

Il comunicato di presentazione.

Come riporta il comunicato di presentazione: “racconterà con delicatezza e ironia passioni, gioie, lacrime e ambizioni di una giovane coppia normale e straordinaria che si aprirà per svelarsi e per scoprire aspetti intimi e mai visti prima di sé e del proprio rapporto, accettando con coraggio di mettersi a nudo, di scavare a fondo e di aprire agli spettatori le porte della loro casa”.

Gli altri partecipanti alla docuserie “The Ferragnez”.

Vicino a loro anche il figlio Leone, i genitori e le sorelle di Chiara, Valentina e Francesca e la nonna Luciana. “L’ultimo anno è stato denso di emozioni sia nel campo professionale di entrambi sia per la nostra vita come famiglia”, hanno dichiarato Chiara Ferragni e Fedez. “L’Ambrogino d’Oro, il Festival di Sanremo, la nascita di Vittoria, la pandemia che sta continuando a modificare la routine di tutti noi. Una serie di eventi che, con pesi e modalità diverse, hanno inevitabilmente segnato la nostra quotidianità e che ci hanno permesso di prenderci del tempo per lavorare su noi stessi come coppia e come famiglia. È stato un anno che difficilmente dimenticheremo.”

Programmazione.

La docuserie è prodotta da Banijay Italia per Amazon Studios, conta in tutto 8 episodi. L’esclusiva è di Prime Video e sarà visibile in 240 Paesi a dicembre 2021.

Nicole Morganti

“The Ferragnez è una serie autentica, ironica, intima, emozionante e divertente che offre un accesso unico ed esclusivo agli spettatori di Prime Video, permettendo di conoscere meglio Chiara, Fedez e tutta la loro famiglia”, ha raccontato Nicole Morganti, head of Amazon Originals, Italia. “Con questa serie siamo riusciti a raccontare come mai prima d’ora l’universo che si cela oltre i social e la straordinaria normalità di una giovane coppia che senza filtri si è raccontata con spiritosa sincerità e sorprendente trasparenza, per entrare ancora meglio in connessione con i loro fan”.

Fonti: Il Giorno; Dday;

Foto: Fotonerd; google;