Apple Fitness+: in Italia già a fine anno.

di La redazione
apple fitness+
image_pdfimage_print

Condividi anche tu!


Entro la fine dell’anno in arrivo in Italia Apple Fitness+ al prezzo di soli € 9,90 al mese. Il servizio di lezioni dedicate al fitness, sarà disponibile ai possessori di Apple Watch (dalla seria 3 in su) e di iPhone (dalla serie 6S in su). Potrà essere attivato anche in bundle con l’abbonamento unico Apple One. I contenuti saranno gli stessi sia per gli Stati Uniti che per l’Italia, la lingua madre è l’inglese ma con sottotitoli in italiano. Tra i corsi in programma compaiono quello di Mindfulness, di Pilates e quelli di preparazione per gli sport invernali. Verranno inclusi anche dei corsi di gruppo in SharePlay. La proposta di Apple Fitness+ include corsi di preparazione a diversi livelli, guiidati da istruttori professionisti e anche da personaggi celebri dello sport.

Video Apple Fitness+

Mindfulness per Apple Fitness+ in Italia e Usa.

Una delle novità dei corsi di preparazione oltre al Pilates, è il Mindfulness. Questa disciplina, sfrutterà la funzione programmata per la misurazione del livello di ossigeno nel sangue di Apple Watch, per tenere sotto controllo la respirazione. Proprio riguardo a tale funzione, l’App per la respirazione di WhatchOS 8, acquisirà il nome di Mindfulness e prevede nuove funzioni di respirazione guidata. L’uscita è prevista per il 20 settembre.

Sport invernali per Fitness+

È stata annunciata una nuova serie di corsi per la preparazione agli sport invernali, preparati con il campione del mondo di sci, Ted Ligety.

Artisti in primo piano per Fitness+ in Italia e Usa.

Altri contenuti verranno aggiunti per ciò che concerne la serie “Artisti in primo piano“. Sono previste delle sessioni dedicate ad artisti di grande talento quali, Billie Eilish, Calvin Harris, Nicki Minaj e Imagine Dragons.

SharePlay per Fitness+

Con la funzionalità SharePlay, sarà possibile effettuare corsi di preparazione di gruppo, con un massimo di 32 utenti. La partenza avverrà da una chat imessage o da una chiamata FaceTime, effettuate esclusivamente da iPhone o da iPad. Servizio ovviamente disponibile anche su TV, da Apple TV e tramite AirPlay. Con l’acquisto di Apple Watch, sono compresi tre mesi di prova gratuita.

Fonte: Dday.it;

Visits: 68