San Pellegrino bibite Pop esplodono in playlist.

di Valentina Moro
San Pellegrino
image_pdfimage_print

Condividi anche tu!


Con l’aranciata Pop, la Mix tonica, la Rock Chinò e il Cocktail italiano approdano su Spotify le hit San Pellegrino bibite Pop. Infatti, è stata creata una playlist composta da 4 raccolte musicali, abbracciate da uno spirito singolare e iconico come le San Pelligrino bibite Pop. Si cerca, di accompagnare gli ascoltatori verso un lungo viaggio nel tempo, nei colori e nei gusti delle 4 bibite. Si esalta l’attimo e si crea il giusto mood per permettere all’ascoltatore di viverlo al meglio.

Audio annotation per San Pellegrino bibite Pop.

  • Ciascuna playlist è guidata da un audio annotation personalizzato. Infatti, attraverso una voce narrante porta gli utenti alla scoperta di elementi in più sulla musica che stanno ascoltando. La voce narrante ha il ruolo di alimentare la loro esperienza, come accade nella traccia il gusto italiano del Cocktail San Pellegrino. Il concept del progetto è stato realizzato con il supporto di YAM112003. La Communication company, si è anche occupata di pensare alla creatività e alla pianificazione della strategia digital e social. 

Toiletpaper per la limited edition.

  • Con l’arrivo dell’estate si tende a rinvigorire e rinfrescare le immagini dei prodotti commerciali. Ed ecco che, anche San Pellegrino con la complicità di Toiletpaper crea la limited ediction creativa con le lattine Pop.  Toiletpaper  è stata fondata nel 2010 da Maurizio Cattelan e Pierpaolo Ferrari, come rivista di immagini. Il restailing del packaging mira a creare un legame tra gusto italiano e anima esteriore, concentrandosi sugli ingredienti. La grafica dell’aranciata amara diventa una grande bocca rossa che, divora un’arancia, in quella dell’aranciata le arance si fondono in pittura. L’edizione limitata sostituirà da luglio e per il periodo estivo, le confezioni di sempre. Saranno disponibili sia in gdo, che in special box ideata da Toiletpaper e anche sul sito  https://www.shoptoiletpaper.com/product/toiletpaper-drinks-sanpellegrino-kit/.

Visits: 50