Nuova campagna Luisa Spagnoli con Mathilde Brandi “per tornare libere”.

di Valentina Moro
image_pdfimage_print

Condividi anche tu!


  1. Mathilde Brandi è la testimonial della nuova campagna pubblicitaria di Luisa Spagnoli: “A (day) dream come true” ” Un sogno che diventa realtà” Un inno alla libertà ritrovata per la campagna autunno/inverno 2021/2022, ricca di freschezza. La donna esprime tutta la sua voglia di tornare alla quotidianità della vita e alla positività. E in che modo rappresentarlo meglio, se non con un outfit che sprigiona tutta la sua energia nella vita di tutti i giorni? Per la location è stata scelta la campagna Umbra, quale luogo migliore per ripartire se non quello da cui tutto è iniziato? E quale luogo è il miglior sinonimo della libertà?

Giampaolo Sgura per la nuova campagna Luisa Spagnoli.

Ad immortalare la top model e ballerina Mathilde Brandi in tutta la sua rafinatezza e spontaneità, è il fotografo Giampaolo Sgura. Colui che, con un tocco d’arte la rende perfetta per immedesimarsi nella donna Luisa Spagnoli. Gli scatti sfilano a figura intera, piano americano e mezzo busto, in bianco e nero o a colori. Per le pose si punta alla dinamicità e all’intensità dello sguardo. Si crea un’ atmosfera che fa della modella, la protagonista assoluta che trasmette i desideri delle donne di oggi.

La collezione FW 2021/2022.

Oltre ai tailleur di tweed con bordi sfrangiati, i blazer su piccoli shorts e micro top di maglia a coste inglesi, ritorna anche la pelle. Infatti, si palesa negli chemiser in stile bon-chic, dall’anima crudelmente rock, dove il vedo-non-vedo finisce la corsa in delicati pizzi total black. Un paradigma perfetto che, racconta la grinta verso la vita della donna Luisa Spagnoli. Rimodulare i tagli è stata la prima mossa per posizionare in primo piano la libertà ritrovata.

Comunicazione.

La comunicazione sarà veicolata su stampa sia nazionale che, internazionale. In Italia, investe i periodici di moda e lifestyle e anche i principali quotidiani. All’estero, oltre la stampa periodica, riviste e magazine di moda e lifestyle, anche il digital. La pianificazione è curata dalla stessa azienda e da Errani studio.

Visits: 532