Ghd Unplugged la prima styler senza fili del brand

di Silvia Becattini
ghd
image_pdfimage_print

Condividi anche tu!


Il brand di prodotti per capelli ghd (Good Hair Day) lancia sul mercato la sua prima styler senza fili, una vera e propria rivoluzione nel settore della cura del capelli. Si chiama ghd Unplugged e promette capelli in ordine in qualsiasi momento. Infatti, la piastra si può ricaricare completamente in sole due ore: basterà collegarla all’auto, al laptop o in qualsiasi presa USB-C. Con la batteria agli ioni di litio, la piastra permette un utilizzo continuo fino a 20 minuti. Un sogno per chiunque ami avere sempre la piega perfetta, anche quando si hanno più impegni durante la giornata. Chi meglio di Chiara Ferragni quindi, come testimonial di un prodotto che può essere utilizzato on the go? L’imprenditrice, global ambassador di ghd, utilizza da sempre la piastra e visto che ha una fitta agenda di eventi, ha la necessità di ritoccare il suo look spesso. Per questo, la styler senza fili risulta perfetta per quando si ha poco tempo. Inoltre, entra perfettamente in una borsetta.
Il nuovo dispositivo, oltre ad essere compatto e senza fili, garantisce le stesse performance di una styler ghd di dimensioni regolari. Inoltre, grazie alla dual-zone technology, la piastra si assicura che la temperatura ottimale di 185°C sia mantenuta costante per tutta la durata dello styling. La new entry del marchio inglese è disponibile in due colori, bianco o nero.

La campagna digital di Ghd

ghd Unplugged è stata presentata al pubblico il primo luglio, con una campagna a 360 gradi, sia digital che offline. La pianificazione internazionale comprende infatti le piattaforme social e digital, la stampa e l’OOH. Per presentare la novità del brand è stato anche organizzato un evento speciale, location Binario 21 della Stazione Centrale di Milano. Molte influencer tra gli ospiti dell’evento: Beatrice Valli, Veronica Ferraro, Elisa Maino, Clio Makeup, Alice Basso, Martina Luchena, Natalia Paragoni, Marta Losito. Special guest, ovviamente Chiara Ferragni, che è anche la protagonista di uno dei due spot della piastra cordless.

Di seguito i video:

E tu conosci questo brand? Cosa ne pensi dei prodotti ghd?

Immagini: Facebook

Hits: 21