Veronica Maya nuova testimonial Solania, pomodoro San Marzano DOP.

Veronica Maya nuova testimonial Solania

È Veronica Maya la nuova testimonial Solania, il brand specializzato nella produzione del pomodoro San Marzano DOP. In occasione della campagna l’azienda entra ufficialmente nel mercato del retail. L’azienda è specializzata nella produzione e lavorazione del pomodoro San Marzano DOP, dell’agro sarnese nocerino. La campagna della nota showgirl e conduttrice avrà una diffusione non solo all’interno delle reti televisive nazionali con spot da 30 e 60 secondi ma, sarà presente anche nei canali Social. È Giuseppe Napoletano, l’amministratore unico dell’azienda a sostenere: “Aprirsi al retail è una sfida che vogliamo vincere perché, nonostante sia un mercato concorrenziale, pensiamo che la qualità dei nostri prodotti possa fare la differenza”. Il traguardo che l’azienda si prefigge di ottenere è connesso a “soddisfare il consumatore con una varierà, ampiezza e profondità da un lato e convenienza dall’altro e differenziare l’offerta rispetto alla concorrenza”.

Nuovo spot: Veronica Maya nuova testimonial Solania.

La conduttrice del piccolo schermo è il personaggio che, rispecchia al meglio l’obiettivo che l’azienda del pomodoro DOP vuole raggiungere. Infatti, vuole rappresentare la condizione famigliare e della convivialità e la Maya per questo è perfetta. Donna di spettacolo e mamma attiva che, ha condotto anche con il pancione, mostrandosi in stato interessante al suo pubblico. Il momento del rientro tra le mure domestiche, viene immortalato con la preparazione di un piatto classico della cucina italiana ma, in special modo partenopea. Cos’altro se non i buonissimi spaghetti al pomodoro.

Concept e claim dello spot

Il concept rispecchia l’unione tra il vecchio e il nuovo, descrivendo in pochi secondi la vita di una donna in carriera ma, allo stesso tempo mamma di tre piccoli che appena rientra in famiglia, si mette ai fornelli. Il claim “Dal cuore vesuviano, il sapore del pomodoro San Marzano” riflette il sentimento dell’azienda per il territorio. Situazione che, già si palesa nella promozione dell’eccellenza italiana in tutto il mondo.