Hilton Hotel getta l’ancora a Porto Rotondo

di Valentina Moro
Hilton Porto Rotondo
image_pdfimage_print

Condividi anche tu!


Sono 22 le camere disponibili al TheLocal Porto Rotondo, nuova apertura del gruppo Hilton, Curio Collection by Hilton in Sardegna. Dopo le precedenti aperture a Londra, Parigi e Porto, anche la Sardegna si aggiunge agli oltre 100 hotel sparsi in tutto il mondo. In Italia il numero degli Hilton hotel è pari a 25 e le nuove aperture in Europa previste per quest’anno, sono circa 40. Il senior vice president, Continental Europe di Hilton, David Kelly, si dice entusiasta del TheLocal Porto Rotondo ed è convinto che, piacerà alle personalità internazionali più esigenti che, cercano relax in Costa Smeralda.

Posizione di TheLocal by Hilton hotel

TheLocal Porto Rotondo, Curio Collection by Hilton, è posizionato in una collina con una spettacolare vista mare, da cui è molto semplice raggiungere le spiagge di sabbia bianchissima della Costa Smeralda che, infatti distano pochi minuti. Inoltre, è possibile fare delle escursioni, praticare golf club, visitare luoghi che presentano forti attrazioni culturali. Poi è poco distante da Porto Cervo, solo alcuni chilometri dalla perla della Costa Smeralda.

Privilegi offerti da TheLocal Porto Rotondo

Le camere dall’aspetto contemporaneo e minimalista, sono allo stesso tempo raffinate e tante di esse si completano con vaste terrazze rigorosamente rivolte verso il mare, per godersi la vista mozzafiato. La piscina è l’area ideale per rilassarsi e assaporare cocktail dissetanti e piatti della cucina locale preparati a bordo piscina dal bar. La sera altri piatti speciali potranno essere gustati al ristorante di vera cucina sarda, magari dopo aver consumato un aperitivo godendosi il tramonto dell’isola. Altri servizi sono offerti dal centro benessere che include anche una sauna per mantenersi in forma. Location ideale per eventi e matrimoni. La posizione è poco distante dall’aeroporto di Olbia, circa 15 minurti d’auto, ed è anche raggiungibile via mare come il resto della Sardegna, con i traghetti collegati al porto di Olbia.

Visits: 36