GreenMe di Kiko la nuova linea total green

di Francesca Mugnai
GreenMe di Kiko
image_pdfimage_print

Condividi anche tu!


GreenMe di Kiko è la nuova linea total green ispirata alla bellezza e ai colori mediterranei. Kiko azienda leader nella cosmetica, lancia la nuova linea progettata per la salvaguardia dell’ambiente. La collaborazione con fornitori che operano nel totale rispetto degli standard sostenibili, ha dato vita ad una linea di prodotti eco-friendly. I trucchi hanno colori super chic, il tutto avvolto da confezioni e pakaging ecosostenibili.  

La pandemia dopo tanto tempo, sembra averci dato finalmente un sospiro di sollievo. Abbiamo trascorso un inverno buio e solitario, che ci ha visti tutti chiusi nelle nostre case senza possibilità di poter incontrare parenti ed amici.

Trucchi GreenMe di Kiko

Adesso l’estate è in arrivo e la natura si mostra a noi in tutta la sua bellezza attraverso l’esplosione di profumi e colori. Sembra quasi che voglia parlarci… e il suo messaggio di rinascita ci arriva forte e chiaro. Chi di voi non sente forte il desiderio di uscire e socializzare di nuovo con gli amici? Di ricominciare quelle sane abitudini sociali che avevamo prima del Covid? La verità è che dopo mesi di buio c’è tanta voglia di sole e di leggerezza.

Quindi al bando gli abiti casual, via il “tutone” casalingo e largo ai colorati abiti estivi. Cosa c’è di meglio dopo una giornata di lavoro preparasi e uscire per bere l’aperitivo con gli amici?

aperitivo con amici

In queste calde sere estive il trucco diventa il protagonista della rinascita. Quel partner indispensabile che dona ad ogni donna sicurezza e benessere.   

E allora avanti tutta con la nuova linea di Kiko che fonde in sé tutta l’esperienza del make-up del brand. Alla base della nuova linea GreenMe c’è un grande progetto di ricerca grazie al quale è stato possibile realizzare prodotti con materie completamente di origine naturale.

Materie prime naturali

Tra gli ingredienti che sono alla base dei prodotti, molti provengono dal settore alimentare come avocado, melone, olio di oliva, tè bianco miele, oltre a prodotti naturali che fin dai tempi più antichi vengono usati per la cura della bellezza come ad esempio l’olio di argan e aloe vera.

La collezione, arrivata oggi alla sua seconda edizione, è stata arricchita ed è composta da tutto ciò che serve ad una donna per esprimere al meglio la sua bellezza: mascara, ombretti, blush, illuminante, matite rossetti, ma anche pennelli.

GreenMe Linea ecologica di Kiko

Inoltre, GreenMe ha pensato anche alla cura della pelle prima del make-up. La skin care di base di Kiko è composta da detergenti, idratanti e contorno occhi.

Un’ attenzione particolare va anche alle mani attraverso creme idratanti, smalti con nuance naturali e soprattutto il togli smalto eco-friendly che non rovina le unghie.

Quindi vistate il sito di Kiko e fatevi belle per tutta l’estate con i prodotti GreenMe. L’ambiente e il vostro umore vi ringrazieranno.

Negozio Kiko

Visits: 52