Parmacotto rileva Boschi Fratelli: “Accattatevillo”

di Valentina Moro
Parmacotto rileva Boschi fratelli
image_pdfimage_print

Condividi anche tu!


L’azienda conosciuta per la produzione del prosciutto cotto più famoso d’Italia, Parmacotto, rileva Boschi Fratelli, salumificio con oltre 100 anni di storia ubicato nelle colline di Felino. Acquisizione portata a termine all’interno del progetto di valorizzazione delle eccellenze locali, così come testimoniato dalla campagna “Siamo cotti di Parma“. Con tale acquisizione l’azienda continua a riconoscere il suo territorio con le sue eccellenze, come una virtù da promuovere e da salvaguardare. Boschi Fratelli di queste eccellenze ne fa di sicuro parte. Infatti, si mostrano da oltre 100 anni come maestri dell’arte della salumeria e sono accreditati come ambasciatori della cultura alimentare parmense.

Parmacotto rileva Boschi Fratelli e torna a comunicare sul legame con la città di Parma.

Debutta in comunicazione con una campagna di The Ad Store Italia, il salumificio Boschi Fratelli accompagnato da Parmacotto. La campagna basata su una comunicazione che punta molto sull’attesa, come recita lo slogan “Ci sono cose che meritano l’attesa” verrà veicolata su svariati media e sarà geolocalizzata su Parma. Il concetto di attesa poggia le basi sulla nuova collocazione del brand che, esprime qualità e artigianalità. Parmacotto torna ad affidarsi alla creatività di The Ad Store Italia che, realizza uno storytelling al 100% local, dedicato alla città di Parma. Questa campagna vuole riportare alla memoria le emozioni e le meraviglie che Parma sa regalare a chi sa aspettare.

Costruzione di un polo aggregante per Parmacotto.

La missione di Parmacotto, scegliendo di investire nella Boschi Fratelli è confermare la propria missione. Infatti, questa nuova acquisizione avvalora la sua missione di “voler diventare un polo aggregante che al proprio interno riunisca i grandi marchi del territorio, garanti della qualità e rispettosi della tradizione, con la forza di poter far conoscere quest’esperienza in tutto il mondo” sostiene Andrea Schivazappa, Amministratore Delegato Parmacotto.

Views: 100